WP_Post Object ( [ID] => 634344 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-06-05 17:01:41 [post_date_gmt] => 2019-06-05 15:01:41 [post_content] => Ecco la Kia XCeed. Il nuovo crossover della casa coreana è stato anticipato dalla prima immagine ufficiale, in attesa della presentazione del prossimo 26 giugno a Francoforte, in un evento dedicato. Realizzato proprio all’European design centre della casa asiatica nella città tedesca, questo modello avrà un ruolo importante anche nel mercato italiano, con specifiche ancora tutte da annunciare.

Il design della Kia XCeed

Possiamo, invece, dare un primo sguardo al design della nuova vettura, con l’immagine che consente di osservare la vista laterale del crossover. Vengono ripresi ed evoluti alcuni elementi della Ceed, ma con un assetto rialzato, dando un look più filante e sportivo. Senza però perdere spaziosità all’interno dell’abitacolo, sia per il comfort dei passeggeri che per i bagagli. “Punto di forza di XCeed è il mix tra l’altezza da terra tipica dei SUV più convenzionali, coniugato però a un approccio alla guida da vettura sportiva – dicono dalla casa coreana – E’ più emozionale e sportivo nelle dimensioni, rispetto ai suoi rivali dalle dimensioni più imponenti”. A questo proposito, la Kia XCeed non dovrebbe avere una lunghezza molto diversa dai 4,30 metri della Ceed.

La Kia XCeed ed il mercato italiano

Come dicevamo, sarà un modello importante anche per l’Italia, come spiega l’amministratore delegato della sezione italiana dell’azienda. “Questa vettura completa l’offerta di Kia su tutto il segmento C – le parole di Giuseppe Bitti - andando ad aggiungere, dopo hatchback, station wagon e shooting brake, l’ultimo importante tassello della famiglia Ceed”. Dunque, Kia entra in un nuovo segmento: “XCeed ci darà l’occasione di allargare i nostri orizzonti di vendita, per cercare di conquistare quella fascia di mercato rappresentata da coloro che cercano qualcosa di diverso dal SUV più tradizionale, senza però rinunciare all’indiscussa praticità di questa tipologia di veicoli”. Non ci sono ancora notizie sulle specifiche tecniche. [post_title] => Kia XCeed: la prima FOTO del nuovo crossover coreano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-xceed-crossover-uscita-caratteristiche-motori-prezzi-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-05 17:01:41 [post_modified_gmt] => 2019-06-05 15:01:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=634344 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia XCeed: la prima FOTO del nuovo crossover coreano

La presentazione è prevista il 26 giugno a Francoforte

La Kia XCeed verrà presentata mercoledì 26 giugno a Francoforte, ma è stata rilasciata la prima foto ufficiale dalla casa coreana. Linee filanti e più sportive, tanto spazio e dimensioni simili a quelle della Ceed.
Kia XCeed: la prima FOTO del nuovo crossover coreano

Ecco la Kia XCeed. Il nuovo crossover della casa coreana è stato anticipato dalla prima immagine ufficiale, in attesa della presentazione del prossimo 26 giugno a Francoforte, in un evento dedicato. Realizzato proprio all’European design centre della casa asiatica nella città tedesca, questo modello avrà un ruolo importante anche nel mercato italiano, con specifiche ancora tutte da annunciare.

Il design della Kia XCeed

Possiamo, invece, dare un primo sguardo al design della nuova vettura, con l’immagine che consente di osservare la vista laterale del crossover. Vengono ripresi ed evoluti alcuni elementi della Ceed, ma con un assetto rialzato, dando un look più filante e sportivo. Senza però perdere spaziosità all’interno dell’abitacolo, sia per il comfort dei passeggeri che per i bagagli.

“Punto di forza di XCeed è il mix tra l’altezza da terra tipica dei SUV più convenzionali, coniugato però a un approccio alla guida da vettura sportiva – dicono dalla casa coreana – E’ più emozionale e sportivo nelle dimensioni, rispetto ai suoi rivali dalle dimensioni più imponenti”. A questo proposito, la Kia XCeed non dovrebbe avere una lunghezza molto diversa dai 4,30 metri della Ceed.

La Kia XCeed ed il mercato italiano

Come dicevamo, sarà un modello importante anche per l’Italia, come spiega l’amministratore delegato della sezione italiana dell’azienda. “Questa vettura completa l’offerta di Kia su tutto il segmento C – le parole di Giuseppe Bitti – andando ad aggiungere, dopo hatchback, station wagon e shooting brake, l’ultimo importante tassello della famiglia Ceed”.

Dunque, Kia entra in un nuovo segmento: “XCeed ci darà l’occasione di allargare i nostri orizzonti di vendita, per cercare di conquistare quella fascia di mercato rappresentata da coloro che cercano qualcosa di diverso dal SUV più tradizionale, senza però rinunciare all’indiscussa praticità di questa tipologia di veicoli”. Non ci sono ancora notizie sulle specifiche tecniche.

Kia XCeed: la prima FOTO del nuovo crossover coreano
4.7 (93.33%) 6 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati