WP_Post Object ( [ID] => 634609 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-06-06 12:35:08 [post_date_gmt] => 2019-06-06 10:35:08 [post_content] => Il brand Haval arriva sul mercato italiano. Il marchio cinese del gruppo Great Wall sbarca tra i nostri confini con il modello H2, un SUV di segmento C, che sarà disponibile dal prossimo mese di settembre. Spinta dal motore 1.5 da 140 cavalli, l’Haval H2 presenta numerosi elementi tecnologici di serie, con due allestimenti, ed un listino prezzi a partire da 17.900 euro.

Le caratteristiche dell’Haval H2

Entrando un po’ più nel dettaglio, il SUV vuole avere uno stile elegante, ma con anima sportiva e dare il massimo comfort al conducente ed agli altri quattro occupanti. Due gli allestimenti (Easy e Premium), con un cruscotto 3D multifunzione e numerosi vani portaoggetti. La tecnologia, come dicevamo, è uno dei temi forti di questo modello: climatizzatore automatico bizona, tettuccio apribile elettronicamente, accesso senza chiave, comandi al volante per radio, Bluetooth e cruise control ed ESP. Presenti anche il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensori di parcheggio e la telecamera posteriore per favorire le manovre.

Haval H2: motore da 140 cavalli

La Haval H2 è spinta dal motore 1.5 turbo benzina 16 valvole da 140 cavalli e 196 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti ed alla trazione anteriore. Rispetta la normativa Euro 6d-Temp ed è disponibile anche con l’alimentazione a GPL. Il modello H2 adotta all’anteriore il sistema a ruote indipendenti tipo Mc Pherson e al posteriore la soluzione a ruote indipendenti tipo Multilink. Questa scelta garantisce che la vettura possa affrontare qualsiasi tipo di terreno accidentato e in condizioni difficili. La casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 8,26 l/100 km ed emissioni pari a 194 g/km, nel ciclo WLTP.

I prezzi della Haval H2

Passando ai prezzi, la Haval H2 Easy ha un costo di partenza di 17.900 euro, mentre la versione Premium (full optional e con interni in pelle) sale a 19.900 euro. [post_title] => Haval 2: il SUV porta in Italia il brand del gruppo Great Wall [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => haval-2-motore-caratteristiche-prezzi-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-06 12:35:08 [post_modified_gmt] => 2019-06-06 10:35:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=634609 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Haval 2: il SUV porta in Italia il brand del gruppo Great Wall

Il nuovo modello arriverà nel mese di settembre

L'Haval H2 segna l'ingresso del marchio cinese nel mercato italiano. Si tratta di un SUV di segmento C, con uno stile elegante ma sportivo, tanta tecnologia a bordo ed un listino prezzi a partire da 17.900 euro.
Haval 2: il SUV porta in Italia il brand del gruppo Great Wall

Il brand Haval arriva sul mercato italiano. Il marchio cinese del gruppo Great Wall sbarca tra i nostri confini con il modello H2, un SUV di segmento C, che sarà disponibile dal prossimo mese di settembre. Spinta dal motore 1.5 da 140 cavalli, l’Haval H2 presenta numerosi elementi tecnologici di serie, con due allestimenti, ed un listino prezzi a partire da 17.900 euro.

Le caratteristiche dell’Haval H2

Entrando un po’ più nel dettaglio, il SUV vuole avere uno stile elegante, ma con anima sportiva e dare il massimo comfort al conducente ed agli altri quattro occupanti. Due gli allestimenti (Easy e Premium), con un cruscotto 3D multifunzione e numerosi vani portaoggetti.

La tecnologia, come dicevamo, è uno dei temi forti di questo modello: climatizzatore automatico bizona, tettuccio apribile elettronicamente, accesso senza chiave, comandi al volante per radio, Bluetooth e cruise control ed ESP. Presenti anche il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensori di parcheggio e la telecamera posteriore per favorire le manovre.

Haval H2: motore da 140 cavalli

La Haval H2 è spinta dal motore 1.5 turbo benzina 16 valvole da 140 cavalli e 196 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti ed alla trazione anteriore. Rispetta la normativa Euro 6d-Temp ed è disponibile anche con l’alimentazione a GPL.

Il modello H2 adotta all’anteriore il sistema a ruote indipendenti tipo Mc Pherson e al posteriore la soluzione a ruote indipendenti tipo Multilink. Questa scelta garantisce che la vettura possa affrontare qualsiasi tipo di terreno accidentato e in condizioni difficili. La casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 8,26 l/100 km ed emissioni pari a 194 g/km, nel ciclo WLTP.

I prezzi della Haval H2

Passando ai prezzi, la Haval H2 Easy ha un costo di partenza di 17.900 euro, mentre la versione Premium (full optional e con interni in pelle) sale a 19.900 euro.

Haval 2: il SUV porta in Italia il brand del gruppo Great Wall
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati