WP_Post Object ( [ID] => 634885 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-06-07 11:17:27 [post_date_gmt] => 2019-06-07 09:17:27 [post_content] => La nuova Mazda CX-30 arriva in Italia. Dopo la presentazione dello scorso marzo al Salone di Ginevra, il crossover del marchio giapponese sarà mostrato per la prima volta nel nostro Paese al Parco Valentino 2019, dal 19 al 23 giugno. Questo modello è atteso nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di settembre, con un listino prezzi a partire da 24.750 euro.

Le caratteristiche della Mazda CX-30

La Mazda CX-30 è lunga 4,39 metri e si inserisce nel mercato dei crossover compatto, dove il marchio giapponese non era sinora presente. Mantiene il classico linguaggio stilistico Kodo di Mazda, combinando l’immagine robusta del SUV con una maggiore altezza da terra. La tecnologia è uno dei punti di forza di questo modello, sia per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida i-Activesense, che per il comfort a bordo, con la presenza del sistema di infotainment di nuova generazione con display da 8,8”, con il navigatore integrato. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Mazda CX-30 sarà disponibile con una gamma di motori benzina ibrido, diesel e il nuovo propulsore benzina Skyactiv-X, anch’esso ibrido grazie alla tecnologia Mazda M Hybrid. Tutte le motorizzazioni potranno essere associate alla trasmissione manuale o automatica e alla trazione a due o a quattro ruote motrici.

La Mazda CX-30 e l’arrivo in Italia

Come dicevamo, il debutto italiano della Mazda CX-30 è previsto per la seconda metà del mese di giugno al Salone di Torino, per poi arrivare sul mercato dopo l’estate. Inoltre, per tenere informate le persone che mostreranno interesse per il nuovo crossover compatto, Mazda Italia sta preparando una iniziativa di dialogo costante con le audience interessate, con un nuovo progetto social. Oltre alla nuova CX-30, al Parco Valentino 2019 la casa giapponese festeggerà anche i 30 anni della MX-5, con un raduno ed una sfilata per le vie di Torino. Inoltre, tutti i visitatori potranno effettuare delle prove dinamiche delle due fra le vetture di punta della gamma attuale: la compatta Mazda3 ed il SUV CX-5. [post_title] => Mazda CX-30: anteprima italiana a Parco Valentino 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mazda-cx-30-caratteristiche-motori-uscita-prezzi-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-07 11:17:27 [post_modified_gmt] => 2019-06-07 09:17:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=634885 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mazda CX-30: anteprima italiana a Parco Valentino 2019

Arriverà nelle concessionarie nel mese di settembre

La Mazda CX-30 è pronta a sbarcare anche nel nostro Paese, con l'anteprima italiana al Parco Valentino 2019. Subito dopo l'estate, farà il suo debutto nelle concessionarie, con un prezzo a partire da 24.750 euro.
Mazda CX-30: anteprima italiana a Parco Valentino 2019

La nuova Mazda CX-30 arriva in Italia. Dopo la presentazione dello scorso marzo al Salone di Ginevra, il crossover del marchio giapponese sarà mostrato per la prima volta nel nostro Paese al Parco Valentino 2019, dal 19 al 23 giugno. Questo modello è atteso nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di settembre, con un listino prezzi a partire da 24.750 euro.

Le caratteristiche della Mazda CX-30

La Mazda CX-30 è lunga 4,39 metri e si inserisce nel mercato dei crossover compatto, dove il marchio giapponese non era sinora presente. Mantiene il classico linguaggio stilistico Kodo di Mazda, combinando l’immagine robusta del SUV con una maggiore altezza da terra.

La tecnologia è uno dei punti di forza di questo modello, sia per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida i-Activesense, che per il comfort a bordo, con la presenza del sistema di infotainment di nuova generazione con display da 8,8”, con il navigatore integrato.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Mazda CX-30 sarà disponibile con una gamma di motori benzina ibrido, diesel e il nuovo propulsore benzina Skyactiv-X, anch’esso ibrido grazie alla tecnologia Mazda M Hybrid. Tutte le motorizzazioni potranno essere associate alla trasmissione manuale o automatica e alla trazione a due o a quattro ruote motrici.

La Mazda CX-30 e l’arrivo in Italia

Come dicevamo, il debutto italiano della Mazda CX-30 è previsto per la seconda metà del mese di giugno al Salone di Torino, per poi arrivare sul mercato dopo l’estate. Inoltre, per tenere informate le persone che mostreranno interesse per il nuovo crossover compatto, Mazda Italia sta preparando una iniziativa di dialogo costante con le audience interessate, con un nuovo progetto social.

Oltre alla nuova CX-30, al Parco Valentino 2019 la casa giapponese festeggerà anche i 30 anni della MX-5, con un raduno ed una sfilata per le vie di Torino. Inoltre, tutti i visitatori potranno effettuare delle prove dinamiche delle due fra le vetture di punta della gamma attuale: la compatta Mazda3 ed il SUV CX-5.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati