WP_Post Object ( [ID] => 635237 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-10 16:41:40 [post_date_gmt] => 2019-06-10 14:41:40 [post_content] => A quasi una settimana dal lancio, la nuova BMW M8 può essere apprezzata online con tutte le varie declinazioni che ne personalizzano look ed equipaggiamento, assecondando i gusti di ogni cliente. Sono infatti disponibili i configuratori online, sul sito della filiale svizzera di BMW, delle nuove M8 Coupé ed M8 Cabrio. 

Look esterno

Con un prezzo di partenza sul mercato elvetico di 203.520 franchi svizzeri, equivalenti a poco più di 181.600 euro, la nuova BMW M8 Coupé può essere equipaggiata con una vasta gamma di optional. L'elenco delle opzioni è piuttosto lungo e include, oltre ai soliti pacchetti e la tinta carrozzeria con diversi colori speciali BMW Individual, cinque disegni per le ruote con cerchi disponibili nelle misure da 19 e 20 pollici.

Dotazioni e finiture per gli interni

Una volta definito il look esterno, si passa a personalizzare l'abitacolo potendo scegliere il colore dei rivestimenti in pelle, oltre a dettagli e finiture degli interni. Qui è molto facile veder lievitare il prezzo selezionando i numerosi contenuti disponibili per la nuova BMW M8 Coupé, come ad esempio nel caso dell'impianto audio premium Harman Kardon, dei sedili anteriori ventilati o del TV Function Plus. Tra gli ulteriori optional ci sono anche i frani in carbo-ceramica.

Motore V8 4.4 da 600 CV

La nuova BMW M8 Cabrio, il cui listino elvetico parte da 210.900 franchi svizzeri (poco più di 188.200 euro), propone a grandi linea la stessa gamma di opzioni estetiche e di accessori tecnici del modello coupé. Entrambi i modelli sono alimentati dallo motore V8 biturbo da 4.4 litri che eroga 600 CV di potenza, che salgono a 625 CV nelle rispettive versioni Competition, ed è abbinato al sistema di trazione integrale xDrive e al cambio automatico a 8 marce. [post_title] => Nuova BMW M8: tutte le personalizzazioni da provare nel configuratore online [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-m8-tutte-le-personalizzazioni-da-provare-nel-configuratore-online [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-10 16:41:40 [post_modified_gmt] => 2019-06-10 14:41:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=635237 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova BMW M8: tutte le personalizzazioni da provare nel configuratore online

Così coupé e cabrio assecondano i gusti del cliente

La nuova BMW M8, in versione coupé e cabrio, mostra le numerose personalizzazioni disponibili per look e contenuti attraverso il configuratore online.
Nuova BMW M8: tutte le personalizzazioni da provare nel configuratore online

A quasi una settimana dal lancio, la nuova BMW M8 può essere apprezzata online con tutte le varie declinazioni che ne personalizzano look ed equipaggiamento, assecondando i gusti di ogni cliente. Sono infatti disponibili i configuratori online, sul sito della filiale svizzera di BMW, delle nuove M8 Coupé ed M8 Cabrio. 

Look esterno

Con un prezzo di partenza sul mercato elvetico di 203.520 franchi svizzeri, equivalenti a poco più di 181.600 euro, la nuova BMW M8 Coupé può essere equipaggiata con una vasta gamma di optional. L’elenco delle opzioni è piuttosto lungo e include, oltre ai soliti pacchetti e la tinta carrozzeria con diversi colori speciali BMW Individual, cinque disegni per le ruote con cerchi disponibili nelle misure da 19 e 20 pollici.

Dotazioni e finiture per gli interni

Una volta definito il look esterno, si passa a personalizzare l’abitacolo potendo scegliere il colore dei rivestimenti in pelle, oltre a dettagli e finiture degli interni. Qui è molto facile veder lievitare il prezzo selezionando i numerosi contenuti disponibili per la nuova BMW M8 Coupé, come ad esempio nel caso dell’impianto audio premium Harman Kardon, dei sedili anteriori ventilati o del TV Function Plus. Tra gli ulteriori optional ci sono anche i frani in carbo-ceramica.

Motore V8 4.4 da 600 CV

La nuova BMW M8 Cabrio, il cui listino elvetico parte da 210.900 franchi svizzeri (poco più di 188.200 euro), propone a grandi linea la stessa gamma di opzioni estetiche e di accessori tecnici del modello coupé.

Entrambi i modelli sono alimentati dallo motore V8 biturbo da 4.4 litri che eroga 600 CV di potenza, che salgono a 625 CV nelle rispettive versioni Competition, ed è abbinato al sistema di trazione integrale xDrive e al cambio automatico a 8 marce.

Nuova BMW M8: tutte le personalizzazioni da provare nel configuratore online
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati