WP_Post Object ( [ID] => 635137 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-06-10 11:50:33 [post_date_gmt] => 2019-06-10 09:50:33 [post_content] => La Kia Sorento si avvicina al debutto della nuova generazione. Dopo aver aggiornato questo modello con il restyling dell’anno scorso, questa volta il cambiamento sarà più importante ed i tecnici sono al lavoro nei test di collaudo, come possiamo notare da queste foto spia scattate dal nostro fotografo. Il debutto è atteso nella seconda parte del 2020 o all’inizio del 2021.

Le caratteristiche della nuova Kia Sorento

Le immagini mostrano un modello con ancora numerose coperture, come normale in questo periodo di collaudi e sviluppo della nuova Kia Sorento, ma alcuni elementi richiamano lo stile della Tellirude, il modello più grande non commercializzato in Italia. Avrà un aspetto più muscoloso, con novità attese sui gruppi ottici, la calandra ed anche nel posteriore, seppur con una dimensione piuttosto simile a quella della generazione attuale (4,80 metri). La rinnovata Kia Sorento dovrebbe mantenere l’attuale configurazione a 7 posti, con un aumento del passo e dello spazio all’interno dell’abitacolo, soprattutto per i passeggeri delle due file posteriori. Non mancheranno altre novità all’interno, con l’utilizzo di materiali di maggiore qualità e, soprattutto, un aumento della tecnologia, sia per quanto riguarda l’infotainment che per i sistemi di assistenza alla guida, aggiornandosi all’ultima generazione.

La nuova Kia Sorento ed i motori

Non sono arrivate ancora indiscrezioni precise sulle motorizzazioni disponibili sulla nuova Kia Sorento, ma pare una certezza l’introduzione di soluzioni ibride o ibride plug-in, vista l’elettrificazione in atto per la casa coreana e per il mondo dell’automotive in generale. Per il resto, ci sarà la consueta possibilità di scelta tra cambio manuale ed automatico, mentre è possibile la Sorento possa venir proposta solo con trazione integrale. Ma per avere informazioni un po’ più precise, servirà attendere nuovi aggiornamenti e foto spia un po’ meno coperte. [post_title] => Kia Sorento: la nuova generazione si avvicina [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-kia-sorento-caratteristiche-allestimenti-motori-autonomia-uscita-prezzi-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-10 11:50:33 [post_modified_gmt] => 2019-06-10 09:50:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=635137 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Sorento: la nuova generazione si avvicina [FOTO SPIA]

Il debutto è atteso tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021

La nuova Kia Sorento si mostra, seppur ancora piena di coperture, per la prima volta in strada. Riprende alcuni elementi della più grande Tellirude, proporrà soluzioni ibride ed è attesa al debutto tra fine 2020 e inizio 2021.

La Kia Sorento si avvicina al debutto della nuova generazione. Dopo aver aggiornato questo modello con il restyling dell’anno scorso, questa volta il cambiamento sarà più importante ed i tecnici sono al lavoro nei test di collaudo, come possiamo notare da queste foto spia scattate dal nostro fotografo. Il debutto è atteso nella seconda parte del 2020 o all’inizio del 2021.

Le caratteristiche della nuova Kia Sorento

Le immagini mostrano un modello con ancora numerose coperture, come normale in questo periodo di collaudi e sviluppo della nuova Kia Sorento, ma alcuni elementi richiamano lo stile della Tellirude, il modello più grande non commercializzato in Italia. Avrà un aspetto più muscoloso, con novità attese sui gruppi ottici, la calandra ed anche nel posteriore, seppur con una dimensione piuttosto simile a quella della generazione attuale (4,80 metri).

La rinnovata Kia Sorento dovrebbe mantenere l’attuale configurazione a 7 posti, con un aumento del passo e dello spazio all’interno dell’abitacolo, soprattutto per i passeggeri delle due file posteriori. Non mancheranno altre novità all’interno, con l’utilizzo di materiali di maggiore qualità e, soprattutto, un aumento della tecnologia, sia per quanto riguarda l’infotainment che per i sistemi di assistenza alla guida, aggiornandosi all’ultima generazione.

La nuova Kia Sorento ed i motori

Non sono arrivate ancora indiscrezioni precise sulle motorizzazioni disponibili sulla nuova Kia Sorento, ma pare una certezza l’introduzione di soluzioni ibride o ibride plug-in, vista l’elettrificazione in atto per la casa coreana e per il mondo dell’automotive in generale.

Per il resto, ci sarà la consueta possibilità di scelta tra cambio manuale ed automatico, mentre è possibile la Sorento possa venir proposta solo con trazione integrale. Ma per avere informazioni un po’ più precise, servirà attendere nuovi aggiornamenti e foto spia un po’ meno coperte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati