Nuova Mercedes Classe A: in promozione fino al 30 giugno da 220 euro al mese

Nuova Mercedes Classe A: in promozione fino al 30 giugno da 220 euro al mese

Extra bonus di 2.000 euro in caso di permuta della vecchia auto

La nuova Mercedes Classe A 180 d in versione Sport viene offerta fino al 30 giugno da 220 euro al mese con finanziamento Mercedes-Benz Financial.
Nuova Mercedes Classe A: in promozione fino al 30 giugno da 220 euro al mese

La nuova Mercedes Classe A strizza l’occhio agli automobilisti italiani con un interessante iniziativa promozionale, valida fino al 30 giugno 2019, che la vede protagonista. Per tutto queste mese è possibile mettersi al volante della nuova Mercedes Classe A a condizioni vantaggiose.

Da 220 euro al mese

Capace di sedurre con l’aggiornato design che rende il look dinamico e con una ricca dotazione di innovazioni e tecnologie intelligenti presenti a bordo che rendere l’esperienza di guida estremamente piacevole, la nuova Mercedes Classe A, in versione Sport, viene proposta a partire da 220 euro al mese (con finanziamento Mercedes-Benz Financial).

Extra sconto di 2.000 euro in caso di permuta

La formula prevede 35 canoni leasing, anticipo di 5.750 euro, TAN fisso 3,90% e TAEG 4,94%, nessuna ecotassa e la possibilità dopo 3 anni di restituire la vettura. Inoltre si può beneficiare di un ulteriore vantaggio di 2.000 euro di extra incentivo permutando la vecchia auto da Euro 1 a Euro 4. Nell’esempio illustrato sul sito della Casa tedesca la Mercedes Classe A 180 d Sport prevede un riscatto finale di 17.319 euro, chilometraggio totale di 60.000 km, durata 36 mesi.

Con infotainment MBUX

La nuova Mercedes Classe A Sport è equipaggiata di serie di cerchi in lega da 17 pollici, fari LED High Performance, telecamera posteriore per la retromarcia, sistema d’infotainment MBUX con display touch e comandi vocali guidati dall’intelligenza artificiale attivabili pronunciando “Hey Mercedes”, monitoraggio del mantenimento della corsia con sistema di frenata unilaterale, e connettività smartphone elevata con Mercedes me connect.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati