WP_Post Object ( [ID] => 635247 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-10 17:41:47 [post_date_gmt] => 2019-06-10 15:41:47 [post_content] => L'hypercar elettrica Rimac C_Two fa il suo ingresso nel videogame Forza Horizon 4, offrendo ai videogiocatori l'opportunità di "guidare" l'auto ancor prima che i primi modelli di serie arrivino in pista nel corso dell'anno prossimo. 

Prestazioni fuori categoria

La giovane azienda croata Rimac ha presentato la C_Two al Salone di Ginevra 2018 e da allora è stata impegnata a fondo nello sviluppo della vettura. La promettente e potentissima supercar pronta ad alzare i livelli delle prestazioni mai raggiunte da una vettura ad emissioni zero, è adesso la prima hypercar totalmente elettrica ad aggiungersi alle vetture disponibili nel popolare videogame per le piattaforme Xbox e Windows. La Rimac C_Two poggia su un telaio in fibra di carbonio che si modella sul grande pacco batterie di cui è dotata l'hypercar, con le celle della batteria che fanno da elementi strutturali della vettura.

Motore da quasi 1.900 CV per sfrecciare fino a 412 km/h

Il powertrain della Rimac C_Two è costituito da quattro motori elettrici che sviluppano quasi 1.900 CV di potenza e 1.700 Nm di coppia massima, supportati da un batteria da 120 kWh. Il costruttore croato afferma che la C_Two sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 1,85 secondi, raggiungere i 160 km/h in 4,3 secondi e toccare una velocità massima di ben 412 km/h. Dato forse ancora più impressionante rispetto a quelli sulle prestazioni è l'autonomia di ben 650 chilometri della Rimac C_Two con una singola carica. Le prime consegne ai clienti sono previste per l'anno prossimo, subito dopo il lancio commerciale. I prezzi della Rimac C_Two partono da circa 2 milioni di euro in configurazione base. [post_title] => Rimac C_Two è ora disponibile su Forza Horizon 4 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => rimac-c_two-e-ora-disponibile-su-forza-horizon-4-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-10 17:45:01 [post_modified_gmt] => 2019-06-10 15:45:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=635247 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Rimac C_Two è ora disponibile su Forza Horizon 4 [FOTO]

L'hypercar elettrica a disposizione dei videogiocatori

La Rimac C_Two, supercar elettrica con quasi 1.900 CV che sarà lanciata in versione definitiva l'anno prossimo, fa il suo ingresso nel lotto di auto disponibili nel popolare videogame Forza Horizon 4.

L’hypercar elettrica Rimac C_Two fa il suo ingresso nel videogame Forza Horizon 4, offrendo ai videogiocatori l’opportunità di “guidare” l’auto ancor prima che i primi modelli di serie arrivino in pista nel corso dell’anno prossimo. 

Prestazioni fuori categoria

La giovane azienda croata Rimac ha presentato la C_Two al Salone di Ginevra 2018 e da allora è stata impegnata a fondo nello sviluppo della vettura. La promettente e potentissima supercar pronta ad alzare i livelli delle prestazioni mai raggiunte da una vettura ad emissioni zero, è adesso la prima hypercar totalmente elettrica ad aggiungersi alle vetture disponibili nel popolare videogame per le piattaforme Xbox e Windows.

La Rimac C_Two poggia su un telaio in fibra di carbonio che si modella sul grande pacco batterie di cui è dotata l’hypercar, con le celle della batteria che fanno da elementi strutturali della vettura.

Motore da quasi 1.900 CV per sfrecciare fino a 412 km/h

Il powertrain della Rimac C_Two è costituito da quattro motori elettrici che sviluppano quasi 1.900 CV di potenza e 1.700 Nm di coppia massima, supportati da un batteria da 120 kWh. Il costruttore croato afferma che la C_Two sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 1,85 secondi, raggiungere i 160 km/h in 4,3 secondi e toccare una velocità massima di ben 412 km/h. Dato forse ancora più impressionante rispetto a quelli sulle prestazioni è l’autonomia di ben 650 chilometri della Rimac C_Two con una singola carica.

Le prime consegne ai clienti sono previste per l’anno prossimo, subito dopo il lancio commerciale. I prezzi della Rimac C_Two partono da circa 2 milioni di euro in configurazione base.

Rimac C_Two è ora disponibile su Forza Horizon 4 [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati