WP_Post Object ( [ID] => 635470 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-11 12:21:56 [post_date_gmt] => 2019-06-11 10:21:56 [post_content] => La nuova Kia XCeed scopre gradualmente le sue caratteristiche man mano che si avvicina alla data del debutto ufficiale fissata per il prossimo 26 giugno. A circa due settimane dalla presentazione e dopo aver diffuso le prime foto che mostrano il look esterno della Kia XCeed, il nuovo crossover della Casa sudcoreana che allargherà la famiglia Ceed rivela un interessante dettaglio degli interni: il quadro strumenti digitale.

La composizione del quadro strumenti digitale

Come si nota dall'immagine qui sopra, la Kia XCeed monterà dietro al volante una strumentazione caratterizza da un display da 12,3 pollici con un stile grafico completamente nuovo. Il quadro strumenti digitale della nuova vettura propone il tachimetro e il contagiri di forma circolare, con la lancetta simulata dall'effetto dorato a sfumare. Tra le altre cose visualizzate sul display si notano l'indicatore del livello di carburante e della temperatura dell'acqua del motore, oltre ad alcune spie relative all'attivazione di determinate funzionalità e dotazioni, come la modalità di guida impostata, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale e il Keep Lane Assist.

Upgrade tecnologico

La nuova Kia XCeed, che ha già fatto vedere il design della fiancata completamente scoperto, per il momento non ha svelato ulteriori dettagli tecnici relativi alla dotazione di bordo, dove senza dubbio troveremo un ricco equipaggiamento dedicato ad assistenza di guida e sicurezza. Molte delle nuove tecnologie che debutteranno sul crossover XCeed saranno destinate in futuro ad aggiornare anche gli altri modelli di Kia. [post_title] => Kia XCeed 2020: svelato il quadro strumenti digitale [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-xceed-2020-quadro-strumenti-digitale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-11 12:21:56 [post_modified_gmt] => 2019-06-11 10:21:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=635470 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia XCeed 2020: svelato il quadro strumenti digitale [TEASER]

Display da 12,3 pollici sul nuovo crossover

La Kia XCeed, il nuovo crossover del marchio coreano che sarà presentato il 26 giugno, mostra per la prima volta il quadro strumenti digitale con schermo da 12,3 pollici che caratterizza la postazione di guida della vettura.
Kia XCeed 2020: svelato il quadro strumenti digitale [TEASER]

La nuova Kia XCeed scopre gradualmente le sue caratteristiche man mano che si avvicina alla data del debutto ufficiale fissata per il prossimo 26 giugno.

A circa due settimane dalla presentazione e dopo aver diffuso le prime foto che mostrano il look esterno della Kia XCeed, il nuovo crossover della Casa sudcoreana che allargherà la famiglia Ceed rivela un interessante dettaglio degli interni: il quadro strumenti digitale.

La composizione del quadro strumenti digitale

Come si nota dall’immagine qui sopra, la Kia XCeed monterà dietro al volante una strumentazione caratterizza da un display da 12,3 pollici con un stile grafico completamente nuovo. Il quadro strumenti digitale della nuova vettura propone il tachimetro e il contagiri di forma circolare, con la lancetta simulata dall’effetto dorato a sfumare.

Tra le altre cose visualizzate sul display si notano l’indicatore del livello di carburante e della temperatura dell’acqua del motore, oltre ad alcune spie relative all’attivazione di determinate funzionalità e dotazioni, come la modalità di guida impostata, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale e il Keep Lane Assist.

Upgrade tecnologico

La nuova Kia XCeed, che ha già fatto vedere il design della fiancata completamente scoperto, per il momento non ha svelato ulteriori dettagli tecnici relativi alla dotazione di bordo, dove senza dubbio troveremo un ricco equipaggiamento dedicato ad assistenza di guida e sicurezza. Molte delle nuove tecnologie che debutteranno sul crossover XCeed saranno destinate in futuro ad aggiornare anche gli altri modelli di Kia.

Kia XCeed 2020: svelato il quadro strumenti digitale [TEASER]
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati