WP_Post Object ( [ID] => 635659 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-11 17:49:23 [post_date_gmt] => 2019-06-11 15:49:23 [post_content] => La nuova BMW Serie 3 Touring svela accidentalmente il suo look attraverso un paio di immagini, sfuggite in Rete, che sono state pubblicate da un utente su Germancarforum.com. A distanza di diversi mesi dal debutto della nuova Serie 3, presentata ad ottobre dello scorso anno, BMW non ha ancora alzato il velo dall'aggiornata versione familiare della Serie 3.

Look già noto

In realtà, la nuova BMW Serie 3 Touring non è certo tra i modelli tenuti più "segreti" degli ultimi mesi: ne abbiamo già visto un anticipazione abbastanza esplicita sia attraverso i disegni presenti sui documenti dei brevetti che tramite i prototipi camuffati che i nostri fotografi hanno catturato durante i test in strada e in pista. Ora però possiamo vedere le reali forme, prive di camouflage, della nuova BMW Serie 3 Touring attraverso queste due immagini che sembrerebbero poter essere le prime foto ufficiali della wagon bavarese, anche se non possiamo confermarlo. In ogni caso, oltre a essere ben distanti da qualsiasi altro rendering precedente pubblicato sul web, la nuova Serie 3 Touring protagonista di queste due foto ha un'elevata attinenza di forme e proporzioni con i bozzetti dei brevetti di un anno fa.

Posteriore più sportivo e filante

L'immagine più interessante è quella che ci mostra il posteriore della nuova BMW Serie 3 Touring. Guardandola possiamo affermare che i progettisti dell'Elica hanno fatto un buon lavoro di trasformazione della berlina in wagon. La linea di cintura che procede verso l'alto sulla parte finale della fiancata, prima di raggiungere il terzo finestrino laterale, contribuisce all'aspetto sportivo della vettura. La nuova BMW Serie 3 Touring è dotata di fanali posteriori che appaiono identici a quelli del modello berlina, anche se sembrano adattarsi meglio alle proporzioni della variante familiare. Il lunotto sembra poi essere ancora più inclinato rispetto all'attuale modello, rendendo così più slanciata e filante la silhouette della vettura.

Motori in linea con la gamma della Serie 3 berlina

La BMW Serie 3 Touring 2020, che potrebbe fate il suo debutto a settembre al prossimo Salone di Francoforte, sarà quasi un esclusiva del mercato europeo. La versione wagon della BMW Serie 3 è attesa con la stessa gamma motori del modello berlina, composta da propulsori turbo benzina e diesel, oltre ad una variante ibrida plug-in. [post_title] => BMW Serie 3 Touring 2020: in Rete le prime immagini della nuova wagon [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-serie-3-touring-2020-foto-motori-dimensioni-interni-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-11 17:49:23 [post_modified_gmt] => 2019-06-11 15:49:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=635659 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 3 Touring 2020: in Rete le prime immagini della nuova wagon [FOTO LEAKED]

Probabile debutto al Salone di Francoforte 2019

La nuova BMW Serie 3 Touring potrebbe essere stata svelata in anticipo da quelle che appaiono come le prime foto ufficiali della nuova station wagon bavarese.
BMW Serie 3 Touring 2020: in Rete le prime immagini della nuova wagon [FOTO LEAKED]

La nuova BMW Serie 3 Touring svela accidentalmente il suo look attraverso un paio di immagini, sfuggite in Rete, che sono state pubblicate da un utente su Germancarforum.com.

A distanza di diversi mesi dal debutto della nuova Serie 3, presentata ad ottobre dello scorso anno, BMW non ha ancora alzato il velo dall’aggiornata versione familiare della Serie 3.

Look già noto

In realtà, la nuova BMW Serie 3 Touring non è certo tra i modelli tenuti più “segreti” degli ultimi mesi: ne abbiamo già visto un anticipazione abbastanza esplicita sia attraverso i disegni presenti sui documenti dei brevetti che tramite i prototipi camuffati che i nostri fotografi hanno catturato durante i test in strada e in pista.

Ora però possiamo vedere le reali forme, prive di camouflage, della nuova BMW Serie 3 Touring attraverso queste due immagini che sembrerebbero poter essere le prime foto ufficiali della wagon bavarese, anche se non possiamo confermarlo. In ogni caso, oltre a essere ben distanti da qualsiasi altro rendering precedente pubblicato sul web, la nuova Serie 3 Touring protagonista di queste due foto ha un’elevata attinenza di forme e proporzioni con i bozzetti dei brevetti di un anno fa.

Posteriore più sportivo e filante

L’immagine più interessante è quella che ci mostra il posteriore della nuova BMW Serie 3 Touring. Guardandola possiamo affermare che i progettisti dell’Elica hanno fatto un buon lavoro di trasformazione della berlina in wagon. La linea di cintura che procede verso l’alto sulla parte finale della fiancata, prima di raggiungere il terzo finestrino laterale, contribuisce all’aspetto sportivo della vettura.

La nuova BMW Serie 3 Touring è dotata di fanali posteriori che appaiono identici a quelli del modello berlina, anche se sembrano adattarsi meglio alle proporzioni della variante familiare. Il lunotto sembra poi essere ancora più inclinato rispetto all’attuale modello, rendendo così più slanciata e filante la silhouette della vettura.

Motori in linea con la gamma della Serie 3 berlina

La BMW Serie 3 Touring 2020, che potrebbe fate il suo debutto a settembre al prossimo Salone di Francoforte, sarà quasi un esclusiva del mercato europeo. La versione wagon della BMW Serie 3 è attesa con la stessa gamma motori del modello berlina, composta da propulsori turbo benzina e diesel, oltre ad una variante ibrida plug-in.

BMW Serie 3 Touring 2020: in Rete le prime immagini della nuova wagon [FOTO LEAKED]
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati