WP_Post Object ( [ID] => 635678 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-06-12 10:37:39 [post_date_gmt] => 2019-06-12 08:37:39 [post_content] => L’Alfa Romeo Stelvio Ti apre gli ordini. E’ la versione più sportiva del SUV del Biscione, essendo un allestimento spiccatamente orientato alle performance di guida, con la storica sigla Ti (Turismo internazionale). Dettagli di stile esclusivi ed una doppia offerta per le motorizzazioni: il 2.2 turbo diesel da 210 cavalli ed il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli.

Le caratteristiche dell’Alfa Romeo Stelvio Ti

Entrando nel dettaglio, l’Alfa Romeo Stelvio Ti presenta nuovi fanali posteriori bruniti e numerosi dettagli in fibra di carbonio: dalla ‘V’ del tribolo frontale alle calotte degli specchietti. Sono in toni di nero altri contenuti, come lo skid plate, i cerchi in lega da 20" in combinazione con le sportive pinze freno rosse, le cornici dei cristalli esterni in nero lucido, i terminali di scarico, i badge "Stelvio" e "Q4" scuri ed i vetri privacy. Il piacere di guida è un elemento fondamentale di questo allestimento e vengono così proposti di serie il Pack Performance, il Pack Sport e Sport Interior. Tra le dotazioni previste ci sono volante e sedili sportivo in pelle, pedaliera sportiva in alluminio, palette del cambio al volante in alluminio, bloccaggio del differenziale posteriore e le sospensioni attive Alfa Active Suspension. Non manca la connettività a bordo, con Alfa Connect 8,8” e l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto.

L’Alfa Romeo Stelvio Ti e le motorizzazioni

Come dicevamo, sono due le motorizzazioni disponibili per l’Alfa Romeo Stelvio Ti. Il 2.2 turbo diesel da 210 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4, permette al SUV di raggiungere una velocità massima di 215 km/h e passa da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi. Ancora più emozionante il propulsore 2.0 turbo benzina da 280 CV e 440 Nm di coppia, sempre abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Il motore è un 4 cilindri costruito interamente in alluminio e con l'albero di trasmissione in carbonio e permette all’auto di passare da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, per raggiungere i 230 km/h. [post_title] => Alfa Romeo Stelvio: più sportiva con la versione Ti [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-stelvio-ti-caratteristiche-motori-prezzo-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-12 10:37:39 [post_modified_gmt] => 2019-06-12 08:37:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=635678 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Stelvio: più sportiva con la versione Ti

Aperti gli ordini, disponibili un motore benzina ed uno diesel

L'Alfa Romeo Stelvio Ti è la nuova versione del SUV del Biscione, dedicata a chi è orientato alle performance di guida. Caratteristiche estetiche esclusive ed una doppia motorizzazione benzina e diesel fino a 280 cavalli.
Alfa Romeo Stelvio: più sportiva con la versione Ti

L’Alfa Romeo Stelvio Ti apre gli ordini. E’ la versione più sportiva del SUV del Biscione, essendo un allestimento spiccatamente orientato alle performance di guida, con la storica sigla Ti (Turismo internazionale). Dettagli di stile esclusivi ed una doppia offerta per le motorizzazioni: il 2.2 turbo diesel da 210 cavalli ed il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli.

Le caratteristiche dell’Alfa Romeo Stelvio Ti

Entrando nel dettaglio, l’Alfa Romeo Stelvio Ti presenta nuovi fanali posteriori bruniti e numerosi dettagli in fibra di carbonio: dalla ‘V’ del tribolo frontale alle calotte degli specchietti. Sono in toni di nero altri contenuti, come lo skid plate, i cerchi in lega da 20″ in combinazione con le sportive pinze freno rosse, le cornici dei cristalli esterni in nero lucido, i terminali di scarico, i badge “Stelvio” e “Q4” scuri ed i vetri privacy.

Il piacere di guida è un elemento fondamentale di questo allestimento e vengono così proposti di serie il Pack Performance, il Pack Sport e Sport Interior. Tra le dotazioni previste ci sono volante e sedili sportivo in pelle, pedaliera sportiva in alluminio, palette del cambio al volante in alluminio, bloccaggio del differenziale posteriore e le sospensioni attive Alfa Active Suspension. Non manca la connettività a bordo, con Alfa Connect 8,8” e l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto.

L’Alfa Romeo Stelvio Ti e le motorizzazioni

Come dicevamo, sono due le motorizzazioni disponibili per l’Alfa Romeo Stelvio Ti. Il 2.2 turbo diesel da 210 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4, permette al SUV di raggiungere una velocità massima di 215 km/h e passa da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi.

Ancora più emozionante il propulsore 2.0 turbo benzina da 280 CV e 440 Nm di coppia, sempre abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Il motore è un 4 cilindri costruito interamente in alluminio e con l’albero di trasmissione in carbonio e permette all’auto di passare da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, per raggiungere i 230 km/h.

Alfa Romeo Stelvio: più sportiva con la versione Ti
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati