WP_Post Object ( [ID] => 636032 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-12 17:30:38 [post_date_gmt] => 2019-06-12 15:30:38 [post_content] => Il Salone dell'Auto di Torino, giunto quest'anno alla sua quinta edizione, diventa un appuntamento sempre più importante per il mondo automobilistico italiano. A una settimana dall'inaugurazione, con il taglio del nastro previsto per mercoledì 19 giugno nel tradizionale scenario all'aperto di Parco Valentino, gli organizzatori fanno sapere che sono saliti a 54 i brand che parteciperanno al motor show torinese.

Tutti i marchi presenti a Parco Valentino

Un numero di marchi decisamente alto che rappresenta la quasi totalità del mercato automobilistico italiano. Al Salone dell'Auto di Torino 2019 saranno presenti: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroen, Dacia, Dallara, DR, Fiat, Fioravanti, Ford, GFG Style, Giannini, Honda, Hyundai, Italdesign, Jaguar, Jannarelly, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes, Militem, Mitsubishi, Mole Automobiles, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Automobili Pininfarina, Porsche, Quadro Vehicles, Renault, SsangYong, Seat, Skoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, XEV e Yamaha.

Sfilate in centro città

Quella che parte la prossima settimana sarà un'edizione da record per il Salone dell'Auto di Torino, non solo per il numero di espositori, ma anche per gli eventi dinamici in programma, a partire dalle Parade che partiranno dalle 20 in via Roma. Nel centro del capoluogo piemontese si vedranno sfilare monoposto di Formula 1, supercar, prototipi e novità guidate da presidenti e amministratori delegati dei brand, oltre a giornalisti e collezionisti provenienti da tutta Italia che porteranno a Torino oltre 300 vetture da sogno. [post_title] => Salone dell'Auto di Torino 2019: sale a 54 il numero dei brand presenti a Parco Valentino [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-dellauto-di-torino-2019-sale-a-54-il-numero-dei-brand-presenti-a-parco-valentino [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-12 17:30:38 [post_modified_gmt] => 2019-06-12 15:30:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636032 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone dell’Auto di Torino 2019: sale a 54 il numero dei brand presenti a Parco Valentino

Si svolgerà dal 19 al 23 giugno

Al Salone dell'Auto di Torino 2019, in programma a Parco Valentino dal 19 al 23 giugno prossimi, il numero delle Case partecipanti è salito a 54, preannunciando un edizione da record per il motor show all'aperto torinese.
Salone dell’Auto di Torino 2019: sale a 54 il numero dei brand presenti a Parco Valentino

Il Salone dell’Auto di Torino, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, diventa un appuntamento sempre più importante per il mondo automobilistico italiano.

A una settimana dall’inaugurazione, con il taglio del nastro previsto per mercoledì 19 giugno nel tradizionale scenario all’aperto di Parco Valentino, gli organizzatori fanno sapere che sono saliti a 54 i brand che parteciperanno al motor show torinese.

Tutti i marchi presenti a Parco Valentino

Un numero di marchi decisamente alto che rappresenta la quasi totalità del mercato automobilistico italiano. Al Salone dell’Auto di Torino 2019 saranno presenti: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroen, Dacia, Dallara, DR, Fiat, Fioravanti, Ford, GFG Style, Giannini, Honda, Hyundai, Italdesign, Jaguar, Jannarelly, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes, Militem, Mitsubishi, Mole Automobiles, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Automobili Pininfarina, Porsche, Quadro Vehicles, Renault, SsangYong, Seat, Skoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, XEV e Yamaha.

Sfilate in centro città

Quella che parte la prossima settimana sarà un’edizione da record per il Salone dell’Auto di Torino, non solo per il numero di espositori, ma anche per gli eventi dinamici in programma, a partire dalle Parade che partiranno dalle 20 in via Roma. Nel centro del capoluogo piemontese si vedranno sfilare monoposto di Formula 1, supercar, prototipi e novità guidate da presidenti e amministratori delegati dei brand, oltre a giornalisti e collezionisti provenienti da tutta Italia che porteranno a Torino oltre 300 vetture da sogno.

Salone dell’Auto di Torino 2019: sale a 54 il numero dei brand presenti a Parco Valentino
4.7 (93.33%) 3 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati