WP_Post Object ( [ID] => 636204 [post_author] => 8 [post_date] => 2019-06-13 17:20:55 [post_date_gmt] => 2019-06-13 15:20:55 [post_content] => Leasys, azienda controllata da FCA Bank e attiva sul mercato del noleggio e delle flotte, ha presentato ufficialmente i suoi nuovi Leasys Mobility Store, i negozi dedicati alla nuova mobilità integrata. Si tratta in pratica di un vero e proprio negozio fisico nel quale prendere informazioni e noleggiare anche al volo una vettura qualsiasi dal parco macchine a disposizione, con prezzi pensati spesso anche per le percorrenze più brevi e ridotte nel tempo. Al tempo stesso, però, Leasys punta a svilupparsi ancora di più nelle soluzioni di noleggio a medio e lungo termine, sempre più popolari in un momento storico in cui le risorse per acquistare completamente una nuova auto non sono a disposizione di tutti.

Leasys Mobility Store: perché noleggiare invece di comprare

I Leasys Mobility Store di FCA Bank rappresentano perfettamente nel mondo reale le due colonne su cui Leasys vuole puntare nel prossimo futuro, ovvero la digitalizzazione e la disownership (potremmo tradurlo dall'inglese come il “rinnegamento della proprietà”). La digitalizzazione si basa in particolare su tutte le applicazioni e i portali ai quali il cliente può accedere per gestire e visionare la propria flotta o la propria auto noleggiata, con indicazioni che punteranno ad essere il più chiare e precise possibili. La disownership, invece, è il punto focale di tutto il mondo del noleggio. Sempre più privati, infatti, per necessità o disponibilità economica scelgono più spesso il noleggio a lungo termine per la mobilità. I Leasys Mobility Store punteranno proprio a soddisfare queste esigenze, integrandole anche con soluzioni di car sharing (l’azienda gestisce infatti anche la flotta del servizio Enjoy) adatte persino per piccole aziende o per le famiglie dei privati. In Italia sono già presenti circa 100 Mobility Store con a disposizione una flotta di 5.000 veicoli, ma l’obiettivo dichiarato della casa è di arrivare nel 2020 con 400 negozi e ben 12.500 veicoli. L’espansione continuerà anche in Europa, dove l’obiettivo è di aprire 1.200 negozi con un parco di ben 35.000 auto, distribuiti su 13 Paesi europei.

Leasys Mobility Store, puntare su auto elettriche e su Amazon

I Leasys Mobility Store di FCA Bank punteranno anche sulle offerte alternative del mondo della motorizzazione, come ad esempio l’elettrificazione (intesa sia come 100% elettrico che come ibrido). In tutti i Leasys Mobility Store saranno presenti tre colonnine di ricarica elettrica da 40 kW, che pur non essendo dei super charger dovrebbero garantire una buona ricarica in tempi ragionevoli. Leasys punta entro il 2021 di avere il 90% del suo parco stampa composto da auto ibride o elettriche. Inoltre l’azienda del Gruppo FCA punterà molto anche sulle offerte, per così dire, alternative. Fiat è già presente da tempo sulle pagine di Amazon, ma ora anche Leasys proporrà soluzioni interessanti come, ad esempio, la speciale offerta che durerà fino a fine luglio e che consentirà di avere un’auto del parco per tre giorni a soli 29,99 €. Anche questa, del resto, è digitalizzazione. [post_title] => FCA Bank Leasys Mobility Store, i negozi per il noleggio a lungo termine [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca_bank_leasys_mobility_store_noleggio_lungo_medio_termine_professionisti_privati_funzionamento_requisiti_conviene_costo_tariffe_prezzi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-13 17:21:53 [post_modified_gmt] => 2019-06-13 15:21:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636204 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA Bank Leasys Mobility Store, i negozi per il noleggio a lungo termine [FOTO]

Negozi dedicati sia ad aziende che a privati e liberi professionisti

FCA Bank ha ufficialmente presentato i Leasys Mobility Store, i negozi curati dall’omonima controllata del Gruppo FCA che già da qualche tempo hanno debuttato sulla scena del noleggio a breve e lungo termine, sia per le aziende che per professionisti e privati

Leasys, azienda controllata da FCA Bank e attiva sul mercato del noleggio e delle flotte, ha presentato ufficialmente i suoi nuovi Leasys Mobility Store, i negozi dedicati alla nuova mobilità integrata. Si tratta in pratica di un vero e proprio negozio fisico nel quale prendere informazioni e noleggiare anche al volo una vettura qualsiasi dal parco macchine a disposizione, con prezzi pensati spesso anche per le percorrenze più brevi e ridotte nel tempo. Al tempo stesso, però, Leasys punta a svilupparsi ancora di più nelle soluzioni di noleggio a medio e lungo termine, sempre più popolari in un momento storico in cui le risorse per acquistare completamente una nuova auto non sono a disposizione di tutti.

Leasys Mobility Store: perché noleggiare invece di comprare

I Leasys Mobility Store di FCA Bank rappresentano perfettamente nel mondo reale le due colonne su cui Leasys vuole puntare nel prossimo futuro, ovvero la digitalizzazione e la disownership (potremmo tradurlo dall’inglese come il “rinnegamento della proprietà”). La digitalizzazione si basa in particolare su tutte le applicazioni e i portali ai quali il cliente può accedere per gestire e visionare la propria flotta o la propria auto noleggiata, con indicazioni che punteranno ad essere il più chiare e precise possibili. La disownership, invece, è il punto focale di tutto il mondo del noleggio. Sempre più privati, infatti, per necessità o disponibilità economica scelgono più spesso il noleggio a lungo termine per la mobilità. I Leasys Mobility Store punteranno proprio a soddisfare queste esigenze, integrandole anche con soluzioni di car sharing (l’azienda gestisce infatti anche la flotta del servizio Enjoy) adatte persino per piccole aziende o per le famiglie dei privati. In Italia sono già presenti circa 100 Mobility Store con a disposizione una flotta di 5.000 veicoli, ma l’obiettivo dichiarato della casa è di arrivare nel 2020 con 400 negozi e ben 12.500 veicoli. L’espansione continuerà anche in Europa, dove l’obiettivo è di aprire 1.200 negozi con un parco di ben 35.000 auto, distribuiti su 13 Paesi europei.

Leasys Mobility Store, puntare su auto elettriche e su Amazon

I Leasys Mobility Store di FCA Bank punteranno anche sulle offerte alternative del mondo della motorizzazione, come ad esempio l’elettrificazione (intesa sia come 100% elettrico che come ibrido). In tutti i Leasys Mobility Store saranno presenti tre colonnine di ricarica elettrica da 40 kW, che pur non essendo dei super charger dovrebbero garantire una buona ricarica in tempi ragionevoli. Leasys punta entro il 2021 di avere il 90% del suo parco stampa composto da auto ibride o elettriche.
Inoltre l’azienda del Gruppo FCA punterà molto anche sulle offerte, per così dire, alternative. Fiat è già presente da tempo sulle pagine di Amazon, ma ora anche Leasys proporrà soluzioni interessanti come, ad esempio, la speciale offerta che durerà fino a fine luglio e che consentirà di avere un’auto del parco per tre giorni a soli 29,99 €. Anche questa, del resto, è digitalizzazione.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati