Nuova BMW Serie 2 Coupè 2020: il render vi farà innamorare

Nuova BMW Serie 2 Coupè 2020: il render vi farà innamorare

Ecco la nuova BMW Serie 2 Coupè nel render di X-Tomi Design

Ecco la nuova BMW Serie 2 Coupè. Il render di X-Tomi Design a lei dedicato mette in risalto nuove linee estetiche moderne e leggere
Nuova BMW Serie 2 Coupè 2020: il render vi farà innamorare

Nuova BMW Serie 2 Coupè 2020

La nuova BMW Serie 2 Coupè 2020, rappresentata nel render di X-Tomi Design, ci ha fatto lustrare gli occhi. Certo l’immagine che possiamo vedere in questo articolo non rivoluziona il design della reale BMW Serie 2 Coupè ma lo perfeziona, lo ammoderna e lo alleggerisce (a mio modo di vedere). Il frontale, infatti, segue il nuovo design e le nuove linee della casa tedesca con i grandi fari Full LED che mostrano il disegno 3D mentre il doppio rene che funge da radiatore è piccolo e sovrasta una grande bocca ‘sorridente’ d’aerazione. Il profilo è impreziosito dallo spoiler e dalle immancabili nervature che rendono più muscolare il corpo della BMW Serie 2 Coupè 2020. Peccato che non si veda la coda ma possiamo immaginarci un ‘lato b’ dallo stile dinamico e sfuggente, forse meno ‘presente’ della Serie 2 odierna.

Trazione posteriore

Il render arriva in un momento in cui la BMW si prepara a trasformare la Serie 2 in una macchina a trazione anteriore ma a differenza di tutti i modelli della Serie 2, l’unica a mantenere la trazione posteriore sarà la Coupè, con il responsabile dello sviluppo BMW, Klaus Fröhlich, che ha dichiarato che “ci impegneremo a dotare la BMW Serie 2 di tutta la potenza che avrà bisogno per far divertire i clienti. Abbiamo soprannominato la BMW Serie 2 Coupè ‘Drift Machine’. Il nome è tutto un programma.”

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati