WP_Post Object ( [ID] => 636506 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-14 16:53:28 [post_date_gmt] => 2019-06-14 14:53:28 [post_content] => L'avventura "on the road" in giro per l'Europa dell'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio impegnata alla Gumball 3000 prosegue con il SUV ad alte prestazioni del Biscione, caratterizzato da una specifica livrea per l'occasione, che continua a mettersi chilometri e chilometri alle spalle. 

Spinto da 510 CV

Forte di una dotazione meccanica di primo livello che poggia sulla presenza del potente motore V6 biturbo da 2.9 litri in grado di sviluppare 510 CV, l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde in questa sua partecipazione alla Gumball 3000 sta mettendo in mostra anche le sue doti da passista. Tuttavia il potente SUV del marchio di Arese il meglio di sé lo dà quando c'è da spingere il piede sull'acceleratore, come raccontano i dati sulle sue prestazioni: sprint 0-100 km/h in 3,8 secondi e velocità massima di 283 km/h.

Tappa a Balocco e Montecarlo

Dopo la partenza da Atene e le tappe di Salonicco e Porto Montenegro, l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio che sta partecipando alla gara più eccentrica e stravagante del mondo ha fatto il suo ingresso in Italia, dando sfogo alla sua notevole potenza tra i cordoli della pista di Balocco, prima di avviarsi verso il confine italo-francese e fare rotta su Montecarlo.

Destinazione Ibiza

Qui tutti i partecipanti della Gumball 3000 si sono ritrovati a far festa al Nikki Beach, uno dei locali più esclusivi del Principato. Le vetture, compresa lo Stelvio Quadrifoglio con la speciale livrea creata dal Centro Stile Alfa Romeo, hanno poi ripreso il loro lungo viaggio verso la destinazione finale, Ibiza. [post_title] => Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio alla Gumball 3000: dopo Balocco approdo a Montecarlo [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-alla-gumball-3000-dopo-balocco-approdo-a-montecarlo-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-14 16:54:47 [post_modified_gmt] => 2019-06-14 14:54:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636506 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio alla Gumball 3000: dopo Balocco approdo a Montecarlo [FOTO]

Il SUV da 510 CV si avvicina alla meta di Ibiza

L'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, con la speciale veste estetica che caratterizza la sua partecipazione alla Gumball 3000, ha fatto tappa prima a Balocco e poi a Montecarlo.

L’avventura “on the road” in giro per l’Europa dell’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio impegnata alla Gumball 3000 prosegue con il SUV ad alte prestazioni del Biscione, caratterizzato da una specifica livrea per l’occasione, che continua a mettersi chilometri e chilometri alle spalle. 

Spinto da 510 CV

Forte di una dotazione meccanica di primo livello che poggia sulla presenza del potente motore V6 biturbo da 2.9 litri in grado di sviluppare 510 CV, l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde in questa sua partecipazione alla Gumball 3000 sta mettendo in mostra anche le sue doti da passista. Tuttavia il potente SUV del marchio di Arese il meglio di sé lo dà quando c’è da spingere il piede sull’acceleratore, come raccontano i dati sulle sue prestazioni: sprint 0-100 km/h in 3,8 secondi e velocità massima di 283 km/h.

Tappa a Balocco e Montecarlo

Dopo la partenza da Atene e le tappe di Salonicco e Porto Montenegro, l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio che sta partecipando alla gara più eccentrica e stravagante del mondo ha fatto il suo ingresso in Italia, dando sfogo alla sua notevole potenza tra i cordoli della pista di Balocco, prima di avviarsi verso il confine italo-francese e fare rotta su Montecarlo.

Destinazione Ibiza

Qui tutti i partecipanti della Gumball 3000 si sono ritrovati a far festa al Nikki Beach, uno dei locali più esclusivi del Principato. Le vetture, compresa lo Stelvio Quadrifoglio con la speciale livrea creata dal Centro Stile Alfa Romeo, hanno poi ripreso il loro lungo viaggio verso la destinazione finale, Ibiza.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio alla Gumball 3000: dopo Balocco approdo a Montecarlo [FOTO]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati