WP_Post Object ( [ID] => 636337 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-14 12:50:03 [post_date_gmt] => 2019-06-14 10:50:03 [post_content] => La Kia Seltos, il nuovo crossover compatto del marchio sudcoreano si avvicina a grandi passi verso il suo debutto, e lo fa svelando dei nuovi dettagli del look esterno attraverso un video teaser diffuso da Kia.  Pronta ad allargare ulteriormente la gamma di modelli a guida alta di Kia, affiancandosi a Stonic, Niro, Sportage, Sorento e Telluride, oltre al prossimo arrivo XCeed, la Seltos in realtà ha già mostrato "accidentalmente" le proprie forme attraverso delle foto spia che l'hanno catturata in strada, durante le prime riprese dei video promozionali di lancio.

Forme squadrate e look bicolore

L'impostazione stilistica generale della Kia Seltos vede prevalere un design fatto prevalentemente di linee rette e forme squadrate, che per certi versi ricordano un po' la Suzuki Vitara. Il carattere giovanile che esprime la vettura, anche attraverso la possibilità di scegliere gli esterni in tinta bicolore, sottolineano come la Kia Seltos voglia conquistare prevalentemente la fiducia di millennial e automobilisti più giovani.

Interni moderni e tecnologici

All'interno la Kia Seltos avrà un sistema d'infotainment con display da 12 pollici "sospeso" sopra le bocchette d'areazione, il volante a tre razze e finiture colorate. Nella dotazione ci saranno anche il climatizzatore automatico, la connettività Bluetooth, i comandi vocali, il sterzo riscaldato e la funzione Sound Mood Lighting. Inoltre il teaser relativo all'abitacolo, diffuso qualche settimana fa, anticipa anche la presenza del selettore della modalità di guida accanto alla leva del cambio e dei sistemi relativi a cruise control, Stop&Start e controllo automatico in discesa.

Debutto entro fine giugno

Kia ha già annunciato che presenterà la Seltos nel corso di questo mese, dunque dovremo aspettare al massimo un paio di settimane prima di scoprirne tutti le caratteristiche. Il nuovo crossover sarà in vendita prima in Corea e poi nel resto del mondo, Europa compresa, nella seconda metà dell'anno. [post_title] => Kia Seltos: svelati nuovi dettagli del crossover in arrivo [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-seltos-2019-dimensioni-foto-prezzo-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-14 12:50:55 [post_modified_gmt] => 2019-06-14 10:50:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636337 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Seltos: svelati nuovi dettagli del crossover in arrivo [TEASER]

Focus sul look degli esterni

La Kia Seltos si avvicina al momento del debutto, previsto entro fine mese, svelando alcuni nuovi dettagli relativi al look esterno del nuovo crossover compatto della Casa sudcoreana.

La Kia Seltos, il nuovo crossover compatto del marchio sudcoreano si avvicina a grandi passi verso il suo debutto, e lo fa svelando dei nuovi dettagli del look esterno attraverso un video teaser diffuso da Kia. 

Pronta ad allargare ulteriormente la gamma di modelli a guida alta di Kia, affiancandosi a Stonic, Niro, Sportage, Sorento e Telluride, oltre al prossimo arrivo XCeed, la Seltos in realtà ha già mostrato “accidentalmente” le proprie forme attraverso delle foto spia che l’hanno catturata in strada, durante le prime riprese dei video promozionali di lancio.

Forme squadrate e look bicolore

L’impostazione stilistica generale della Kia Seltos vede prevalere un design fatto prevalentemente di linee rette e forme squadrate, che per certi versi ricordano un po’ la Suzuki Vitara. Il carattere giovanile che esprime la vettura, anche attraverso la possibilità di scegliere gli esterni in tinta bicolore, sottolineano come la Kia Seltos voglia conquistare prevalentemente la fiducia di millennial e automobilisti più giovani.

Interni moderni e tecnologici

All’interno la Kia Seltos avrà un sistema d’infotainment con display da 12 pollici “sospeso” sopra le bocchette d’areazione, il volante a tre razze e finiture colorate. Nella dotazione ci saranno anche il climatizzatore automatico, la connettività Bluetooth, i comandi vocali, il sterzo riscaldato e la funzione Sound Mood Lighting. Inoltre il teaser relativo all’abitacolo, diffuso qualche settimana fa, anticipa anche la presenza del selettore della modalità di guida accanto alla leva del cambio e dei sistemi relativi a cruise control, Stop&Start e controllo automatico in discesa.

Debutto entro fine giugno

Kia ha già annunciato che presenterà la Seltos nel corso di questo mese, dunque dovremo aspettare al massimo un paio di settimane prima di scoprirne tutti le caratteristiche. Il nuovo crossover sarà in vendita prima in Corea e poi nel resto del mondo, Europa compresa, nella seconda metà dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati