WP_Post Object ( [ID] => 636354 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-14 15:11:19 [post_date_gmt] => 2019-06-14 13:11:19 [post_content] => La Mercedes Classe G Stronger Than Time è la nuova edizione speciale realizzata per festeggiare il 40° anniversario dell'iconico fuoristrada della Stella a tre punte. Parliamo di una versione resa più esclusiva da tutta una serie di elementi distintivi che si combinano con la sua veste sportiva, grazie al pacchetto AMG Line che prevede paraurti sportivi, passaruota allargati e sistema di scarico sportivo.

Finiture esclusive e dettagli dedicati

La Mercedes Classe G Stronger Than Time, dotata di cerchi in lega da 20 pollici con pinze freno Mercedes-Benz, propone il pacchetto Stainless Steel che include pedane, soglie sottoporta e la copertura della ruota di scorta in acciaio inox. A ciò si aggiunge il badge "Stronger Than Time" applicato sulla carrozzeria dell'auto, con la stessa scritta proiettata a terra dalle luci di bordo. La vettura monta anche il Night Pack con gruppi ottici e finestrini posteriori oscurati.

Look degli interni

L'abitacolo della Mercedes Classe G Stronger Than Time è caratterizzato da rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture color oro e finiture in legno di frassino nero. Il logo "Stronger Than Time" impreziosisce il manico in pelle disponibile per il passeggero anteriore. Sulla speciale Classe G troviamo inoltre l'illuminazione ambiente, l'impianto audio Burmester, i sedili Multicontour e il tetto panoramico apribile in vetro. Presenti nelle dotazione di serie anche le sospensioni adattive e il pacchetto Driving Assistance. Gli interni della Classe G Stronger Than Time possono essere personalizzati con il pacchetto Exclusive Interior Plus bicolore che prevede rivestimenti in pelle beige e yacht blu, finiture in legno Sen o beige macchiato e sedili in pelle rossa con dettagli Piano Black.

Due motori disponibili

La Mercedes Classe G Stronger Than Time è equipaggiata con il motore V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 422 CV di potenza e 610 Nm di coppia massima. In alternativa è disponibile la variante G 400, con il motore V6 diesel da 330 CV e 700 Nm di coppia.

C'è anche la versione G 63 AMG da 585 CV

Per chi invece vuole prestazioni più esaltanti c'è la Mercedes-AMG G 63 Stronger Than Time, modello che rende omaggio ai 20 anni della prima G 55 AMG, equipaggiato con il motore V8 biturbo 4.0 da 585 CV e 850 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a 9 marce e alla trazione integrale con bloccaggio del differenziale. La G 63 AMG accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e raggiunge i 240 km/h di velocità massima. A livello estetico la versione AMG di questa special edition si distingue per la griglia con cromatura scura, per i dettagli cromati opachi su gusci degli specchietti, pedane e bordi esterni, e per i cerchi da 22 pollici, mentre all'interno dell'abitacolo troviamo rivestimenti bicolore con finiture in fibra di carbonio. [post_title] => Mercedes Classe G Stronger Than Time: una special edition per celebrare i 40 anni [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-g-stronger-than-time-edition-foto-prezzo-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-14 15:11:19 [post_modified_gmt] => 2019-06-14 13:11:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636354 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe G Stronger Than Time: una special edition per celebrare i 40 anni [FOTO]

Look esclusivo, anche in versione G 63 AMG

La Mercedes Classe G Stronger Than Time è la special edition che celebra il 40° anniversario del fuoristrada della Stella. Caratterizzato da un look specifico per esterni e interni, è disponibile anche in versione AMG.

La Mercedes Classe G Stronger Than Time è la nuova edizione speciale realizzata per festeggiare il 40° anniversario dell’iconico fuoristrada della Stella a tre punte.

Parliamo di una versione resa più esclusiva da tutta una serie di elementi distintivi che si combinano con la sua veste sportiva, grazie al pacchetto AMG Line che prevede paraurti sportivi, passaruota allargati e sistema di scarico sportivo.

Finiture esclusive e dettagli dedicati

La Mercedes Classe G Stronger Than Time, dotata di cerchi in lega da 20 pollici con pinze freno Mercedes-Benz, propone il pacchetto Stainless Steel che include pedane, soglie sottoporta e la copertura della ruota di scorta in acciaio inox. A ciò si aggiunge il badge “Stronger Than Time” applicato sulla carrozzeria dell’auto, con la stessa scritta proiettata a terra dalle luci di bordo. La vettura monta anche il Night Pack con gruppi ottici e finestrini posteriori oscurati.

Look degli interni

L’abitacolo della Mercedes Classe G Stronger Than Time è caratterizzato da rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture color oro e finiture in legno di frassino nero. Il logo “Stronger Than Time” impreziosisce il manico in pelle disponibile per il passeggero anteriore. Sulla speciale Classe G troviamo inoltre l’illuminazione ambiente, l’impianto audio Burmester, i sedili Multicontour e il tetto panoramico apribile in vetro. Presenti nelle dotazione di serie anche le sospensioni adattive e il pacchetto Driving Assistance.

Gli interni della Classe G Stronger Than Time possono essere personalizzati con il pacchetto Exclusive Interior Plus bicolore che prevede rivestimenti in pelle beige e yacht blu, finiture in legno Sen o beige macchiato e sedili in pelle rossa con dettagli Piano Black.

Due motori disponibili

La Mercedes Classe G Stronger Than Time è equipaggiata con il motore V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 422 CV di potenza e 610 Nm di coppia massima. In alternativa è disponibile la variante G 400, con il motore V6 diesel da 330 CV e 700 Nm di coppia.

C’è anche la versione G 63 AMG da 585 CV

Per chi invece vuole prestazioni più esaltanti c’è la Mercedes-AMG G 63 Stronger Than Time, modello che rende omaggio ai 20 anni della prima G 55 AMG, equipaggiato con il motore V8 biturbo 4.0 da 585 CV e 850 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a 9 marce e alla trazione integrale con bloccaggio del differenziale. La G 63 AMG accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e raggiunge i 240 km/h di velocità massima.

A livello estetico la versione AMG di questa special edition si distingue per la griglia con cromatura scura, per i dettagli cromati opachi su gusci degli specchietti, pedane e bordi esterni, e per i cerchi da 22 pollici, mentre all’interno dell’abitacolo troviamo rivestimenti bicolore con finiture in fibra di carbonio.

Mercedes Classe G Stronger Than Time: una special edition per celebrare i 40 anni [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati