WP_Post Object ( [ID] => 636984 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-17 15:30:12 [post_date_gmt] => 2019-06-17 13:30:12 [post_content] => La BMW X3 Special Edition è la versione speciale del SUV bavarese che è stata presentata in anteprima alla BMW Hero Bike Festival, la maratona di mountain bike più dura e spettacolare del mondo, che si è svolta dal 13 al 16 giugno a Selva di Val Gardena, nella splendida cornice delle Dolomiti Patrimonio mondiale dell'Unesco.

BMW X3 Special Edition

All'evento che ha visto coinvolti appassionati e bikers provenienti da tutta Italia e dall'estero, dove i visitatori hanno anche potuto effettuare dei test drive sulle Dolomiti con le BMW X3, X5 e i3, è stata svelata la BMW X3 Special Edition realizzata in collaborazione con Specialized.

Serie limitata di 100 esemplari

La BMW X3 Special Edition, in versione xDrive20d, prevede un particolare allestimento che include il portabici posteriore e che viene offerta corredata dalla mtb e-bike Turbo Levo Comp di Specialized. Questa versione della BMW X3 sarà commercializzata in serie limitata di soli 100 esemplari dedicati al mercato italiano. La X3 Special Edition si propone come mezzo ideale per chi ama coniugare lo sport, la montagna e il dinamismo in bici. [post_title] => BMW X3 Special Edition: versione con portabici posteriore [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-x3-special-edition-versione-con-portabici-posteriore-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-17 15:30:12 [post_modified_gmt] => 2019-06-17 13:30:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636984 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW X3 Special Edition: versione con portabici posteriore [FOTO]

Sarà proposta in serie limitata in 100 unità

La BMW X3 Special Edition è la versione in serie limitata di 100 esemplari con portabici posteriore che è stata presentata alla BMW Hero Bike Festival.

La BMW X3 Special Edition è la versione speciale del SUV bavarese che è stata presentata in anteprima alla BMW Hero Bike Festival, la maratona di mountain bike più dura e spettacolare del mondo, che si è svolta dal 13 al 16 giugno a Selva di Val Gardena, nella splendida cornice delle Dolomiti Patrimonio mondiale dell’Unesco.

BMW X3 Special Edition

All’evento che ha visto coinvolti appassionati e bikers provenienti da tutta Italia e dall’estero, dove i visitatori hanno anche potuto effettuare dei test drive sulle Dolomiti con le BMW X3, X5 e i3, è stata svelata la BMW X3 Special Edition realizzata in collaborazione con Specialized.

Serie limitata di 100 esemplari

La BMW X3 Special Edition, in versione xDrive20d, prevede un particolare allestimento che include il portabici posteriore e che viene offerta corredata dalla mtb e-bike Turbo Levo Comp di Specialized. Questa versione della BMW X3 sarà commercializzata in serie limitata di soli 100 esemplari dedicati al mercato italiano. La X3 Special Edition si propone come mezzo ideale per chi ama coniugare lo sport, la montagna e il dinamismo in bici.

BMW X3 Special Edition: versione con portabici posteriore [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati