WP_Post Object ( [ID] => 636889 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-17 10:52:26 [post_date_gmt] => 2019-06-17 08:52:26 [post_content] => La DS 3 Crossback è stata grande protagonista a Milano in occasione della presentazione del numero 39 della rivista di attualità, cultura e lifestyle "Studio". Icona di stile high-tech di DS Automobiles, la DS 3 Crossback ha così suggellato la partnership siglata tra la rivista fondata da Alessandro De Felice e Federico Sarica ed il marchio automobilistico parigino.

Design scolpito e tecnologia al top

Durante l'esclusiva serata milanese la DS 3 Crossback ha messo mostra il suo design scultoreo e l'elevato livello tecnologico degli equipaggiamenti a bordo. Dotata di dettagli esterni raffinati, come le maniglie delle portiere a scomparsa che si integrano nella carrozzeria valorizzando la linea della fiancata, la DS 3 Crossback offre l'innovativa funzione Keyless Access & Start, con la quale è sufficiente avvicinarsi entro un raggio di 1,5 metri per sbloccare l'auto. Inoltre grazie all'app MyDS e alla funzione Smart Access è possibile delegare l'accesso e l'utilizzo della vettura a cinque persone con cui si potrà fare sharing dell'auto senza la necessità di consegnare la chiave.

Fari DS Matrix LED Vision

La dotazione tecnologia prevede anche la presenza dei fari DS Matrix LED Vision che caratterizzano la firma luminosa del frontale di DS 3 Crossback. Si tratta di proiettori composti da tre moduli LED per la funzione anabbagliante e da un modulo Matrix Beam per la funzione abbagliante, a loro volta suddivisi in 15 segmenti indipendenti. Questi segmenti si accendono e si spengono progressivamente secondo le condizioni di guida rilevate dalla telecamera posta nella parte superiore del parabrezza.

DS 3 Crossback La Première

Durante la serata milanese di Rivista Studio è stata esposta l'edizione limitata di lancio, DS 3 Crossback La Première, una variante ancora più esclusiva e raffinata,  caratterizzata da interni rivestiti in pelle Nappa in colore rosso rubino, mentre sugli esterni spicca il tetto in tonalità Rosso Diamante a contrasto con i quattro colori disponibili per la carrozzeria: Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense e Grigio Platino. Altri dettagli esterni sono i DS Wings in nero lucido texturizzato, la griglia della calandra in nero opaco con dettagli cromati e gli inserti Art Rubis su monogramma DS frontale, badge delle fiancate e cerchi in lega Monza da 18 pollici. Nell'abitacolo della DS 3 Crossback La Première il rivestimento specifico dei sedili è esaltato da impunture a vista "Point Perle", mentre il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze, e la parte centrale presenta un rivestimento in pelle, con un badge dell'edizione limitata a personalizzare la plancia. [post_title] => DS 3 Crossback: il design scultoreo in bella mostra a Milano [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-3-crossback-rivista-studio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-17 10:52:26 [post_modified_gmt] => 2019-06-17 08:52:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636889 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 3 Crossback: il design scultoreo in bella mostra a Milano [FOTO]

Crossover protagonista con la rivista lifestyle "Studio"

La DS 3 Crossback è stata protagonista della serata di presentazione milanese del numero 39 della rivista di attualità, cultura e lifestyle "Studio".

La DS 3 Crossback è stata grande protagonista a Milano in occasione della presentazione del numero 39 della rivista di attualità, cultura e lifestyle “Studio”.

Icona di stile high-tech di DS Automobiles, la DS 3 Crossback ha così suggellato la partnership siglata tra la rivista fondata da Alessandro De Felice e Federico Sarica ed il marchio automobilistico parigino.

Design scolpito e tecnologia al top

Durante l’esclusiva serata milanese la DS 3 Crossback ha messo mostra il suo design scultoreo e l’elevato livello tecnologico degli equipaggiamenti a bordo. Dotata di dettagli esterni raffinati, come le maniglie delle portiere a scomparsa che si integrano nella carrozzeria valorizzando la linea della fiancata, la DS 3 Crossback offre l’innovativa funzione Keyless Access & Start, con la quale è sufficiente avvicinarsi entro un raggio di 1,5 metri per sbloccare l’auto. Inoltre grazie all’app MyDS e alla funzione Smart Access è possibile delegare l’accesso e l’utilizzo della vettura a cinque persone con cui si potrà fare sharing dell’auto senza la necessità di consegnare la chiave.

Fari DS Matrix LED Vision

La dotazione tecnologia prevede anche la presenza dei fari DS Matrix LED Vision che caratterizzano la firma luminosa del frontale di DS 3 Crossback. Si tratta di proiettori composti da tre moduli LED per la funzione anabbagliante e da un modulo Matrix Beam per la funzione abbagliante, a loro volta suddivisi in 15 segmenti indipendenti. Questi segmenti si accendono e si spengono progressivamente secondo le condizioni di guida rilevate dalla telecamera posta nella parte superiore del parabrezza.

DS 3 Crossback La Première

Durante la serata milanese di Rivista Studio è stata esposta l’edizione limitata di lancio, DS 3 Crossback La Première, una variante ancora più esclusiva e raffinata,  caratterizzata da interni rivestiti in pelle Nappa in colore rosso rubino, mentre sugli esterni spicca il tetto in tonalità Rosso Diamante a contrasto con i quattro colori disponibili per la carrozzeria: Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense e Grigio Platino. Altri dettagli esterni sono i DS Wings in nero lucido texturizzato, la griglia della calandra in nero opaco con dettagli cromati e gli inserti Art Rubis su monogramma DS frontale, badge delle fiancate e cerchi in lega Monza da 18 pollici.

Nell’abitacolo della DS 3 Crossback La Première il rivestimento specifico dei sedili è esaltato da impunture a vista “Point Perle”, mentre il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze, e la parte centrale presenta un rivestimento in pelle, con un badge dell’edizione limitata a personalizzare la plancia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati