Honda CR-V Hybrid e HR-V Sport: le proposte per Parco Valentino 2019

Honda CR-V Hybrid e HR-V Sport: le proposte per Parco Valentino 2019

L'appuntamento è previsto dal 19 al 23 giugno

Proposta completa per Honda al Parco Valentino 2019: il marchio giapponese espone i nuovi CR-V Hybrid e HR-V Sport, completando la sua proposta per l'appuntamento torinese con il top della gamma moto e marine.
Honda CR-V Hybrid e HR-V Sport: le proposte per Parco Valentino 2019

Honda sarà tra le protagoniste di Parco Valentino 2019, il salone torinese aperto da domani a domenica 23 giugno. Il marchio giapponese mette in primo piano la sua gamma SUV, con l’esposizione dei nuovi modelli CR-V Hybrid e HR-V Sport, ma non mancheranno alcuni modelli anche per gli appassionati di moto, così come il nuovo motore marine BF250.

La Honda CR-V Hybrid a Torino

Entrando più nel dettaglio, la nuova Honda CR-V Hybrid è il SUV ibrido spinto dal motore a benzina da 2.0 litri e da due motori elettrici, per una potenza complessiva di 184 cavalli e 315 Nm di coppia massima, con la possibilità di circolare in modalità esclusivamente elettrica all’interno del contesto cittadino.

In esposizione a Parco Valentino 2019, ci sarà la versione dotata del nuovo sistema di trazione integrale AWD con controllo intelligente, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi e di garantire consumi con livelli medi pari a 5,5 litri per 100 km.

Il nuovo Honda HR-V Sport

L’altra proposta Honda all’appuntamento di Torino è il nuovo HR-V Sport. Questo modello è caratterizzato da un nuovo design esterno, con in primo piano minigonne anteriori e laterali con effetto nero lucido, la mascherina anteriore dark chrome, gli specchietti neri, il doppio scarico cromato ed i cerchi in lega “dark” da 18”.

Sotto il cofano, questo modello monta il motore VTEC quattro cilindri turbo da 1.5 litri, ereditato dalla Civic, che eroga 180 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.

Le altre proposte Honda a Parco Valentino 2019

Lo stand del costruttore giapponese, come dicevamo, avrà esposti anche i modelli di punta della gamma moto, Power e Marine. Per le moto, gli appassionati potranno ammirare la Africa Twin Adventure Sports, la CB1000R Neo Sports Café, il maxi-scooter crossover X-ADV ed il Forza 300 di ultima generazione.

A completare lo stand ci saranno, infine, il nuovissimo motore marine BF250 completamente ridisegnato e Miimo, il rasaerba intelligente di Honda totalmente robotizzato.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati