WP_Post Object ( [ID] => 637472 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-18 18:42:14 [post_date_gmt] => 2019-06-18 16:42:14 [post_content] => La Kia Stinger, gran turismo sportiva del marchio sudcoreano, è pronta ad ampliare la gamma con l'arrivo della nuova variante S che promette di aggiungere ulteriore sportività alla vettura. Ad un anno e mezzo dal lancio, la Kia Stinger S è pronta a stupire il pubblico del Salone dell'Auto di Torino 2019 che comincia domani 19 giugno a Parco Valentino, scenario nel quale la nuova vettura farà il suo debutto in anteprima.

Serie limitata da 20 esemplari

In attesa di scoprirne il look, Kia ci svela qualche anticipazione sulla Stinger S che punterà sulla sportività montando dei nuovi cerchi in alluminio da 20 pollici. La Kia Stinger S sarà una vettura ad alta esclusività dato che sarà prodotta in serie limitata di soli 20 esemplari con numero identificativo. Oltre ad un aggiornamento estetico che ne caratterizzerà il look, la Stinger S proporrà un kit di messa a punto progettato per esaltarne le performance. Di questi accorgimenti tecnici fa parte l'assetto dedicato grazie a molle specifiche, pneumatici ribassati e scarico sportivo.

La Stinger S sfilerà alla parata di supercar tra le strade di Torino

In attesa di annunciare informazioni dettagli su disponibilità e prezzi della Kia Stinger S, la Casa sudcoreana dà appuntamento a Parco Valentino 2019. L'esemplare "zero" della Kia Stinger S sarà infatti esposto nel cortile del Castello del Valentino a Torino in occasione del Salone dell'Auto e sfilerà per le strade del capoluogo piemontese durante la parata di supercar organizzata per la serata del 19 giugno, guidata dall'amministratore delegato di Kia Motors Italia, Giuseppe Bitti. Al Salone dell'Auto di Torino, oltre all'anteprima della Stinger S, Kia esporrà anche il crossover  elettrico e-Niro, la sportiva Stinger GT e la nuova compatta elettrica e-Soul. [post_title] => Kia Stinger S: edizione limitata in anteprima a Parco Valentino 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-stinger-s-edizione-limitata-in-anteprima-a-parco-valentino-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-18 18:42:14 [post_modified_gmt] => 2019-06-18 16:42:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=637472 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Stinger S: edizione limitata in anteprima a Parco Valentino 2019

Versione più sportiva, prodotta in soli 20 esemplari

La Kia Stinger S è la novità, in serie limitata da 20 unità, che sarà svelata in anteprima in occasione del Salone dell'Auto di Torino a Parco Valentino che si terrà dal 19 al 23 giugno.
Kia Stinger S: edizione limitata in anteprima a Parco Valentino 2019

La Kia Stinger, gran turismo sportiva del marchio sudcoreano, è pronta ad ampliare la gamma con l’arrivo della nuova variante S che promette di aggiungere ulteriore sportività alla vettura.

Ad un anno e mezzo dal lancio, la Kia Stinger S è pronta a stupire il pubblico del Salone dell’Auto di Torino 2019 che comincia domani 19 giugno a Parco Valentino, scenario nel quale la nuova vettura farà il suo debutto in anteprima.

Serie limitata da 20 esemplari

In attesa di scoprirne il look, Kia ci svela qualche anticipazione sulla Stinger S che punterà sulla sportività montando dei nuovi cerchi in alluminio da 20 pollici. La Kia Stinger S sarà una vettura ad alta esclusività dato che sarà prodotta in serie limitata di soli 20 esemplari con numero identificativo.

Oltre ad un aggiornamento estetico che ne caratterizzerà il look, la Stinger S proporrà un kit di messa a punto progettato per esaltarne le performance. Di questi accorgimenti tecnici fa parte l’assetto dedicato grazie a molle specifiche, pneumatici ribassati e scarico sportivo.

La Stinger S sfilerà alla parata di supercar tra le strade di Torino

In attesa di annunciare informazioni dettagli su disponibilità e prezzi della Kia Stinger S, la Casa sudcoreana dà appuntamento a Parco Valentino 2019. L’esemplare “zero” della Kia Stinger S sarà infatti esposto nel cortile del Castello del Valentino a Torino in occasione del Salone dell’Auto e sfilerà per le strade del capoluogo piemontese durante la parata di supercar organizzata per la serata del 19 giugno, guidata dall’amministratore delegato di Kia Motors Italia, Giuseppe Bitti.

Al Salone dell’Auto di Torino, oltre all’anteprima della Stinger S, Kia esporrà anche il crossover  elettrico e-Niro, la sportiva Stinger GT e la nuova compatta elettrica e-Soul.

Kia Stinger S: edizione limitata in anteprima a Parco Valentino 2019
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati