WP_Post Object ( [ID] => 637910 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-19 11:40:20 [post_date_gmt] => 2019-06-19 09:40:20 [post_content] => La nuova Audi RS Q3 è stata catturata in video durante alcuni giri veloci percorsi sul circuito tedesco del Nurburgring. Mentre prosegue i suoi test in pista, il SUV compatto ad alte prestazioni del marchio dei Quattro Anelli dimostra già di essere una vettura particolarmente eccitante e adrenalinica per portare in giro la famiglia.

Evoluzioni al design esterno

Come visto precedentemente con le foto spia di alcuni prototipi, anche in questo caso la nuova Audi RS Q3 è caratterizzata dalla presenza di camouflage su alcuni parti della vettura. Sulla nuova RS Q3 Audi monterà un paraurti anteriore rivisto con prese d'arie più grandi, così come saranno più generosi anche i passaruota e le minigonne laterali. Sul retro della vettura si nota uno spoiler integrato al tetto più grande, oltre ad un paio di terminali di scarico ovali che spuntano dai due angoli del paraurti posteriore.

Potrebbe montare il motore 2.5 TFSI con oltre 400 CV

Sotto il cofano dell'Audi RS Q3 2020 potrebbe esserci il motore cinque cilindri turbo da 2.5 litri che dovrebbe erogare una potenza vicina ai 415 CV. La trazione integrale, che farà parte della dotazione del SUV high-performance, sarà presumibilmente accompagnata dalla presenza di impianto frenante maggiorato e sospensioni adattive, soluzioni che contribuirebbero alle performance della vettura di Ingolstadt. Non abbiamo ancora anticipazioni degli interni, ma l'Audi RS Q3 non dovrebbe discostarsi troppo dall'applicare la consueta e apprezzata "ricetta" stilistica RS, dunque con numerosi dettagli in fibra di carbonio su tutto l'abitacolo e con la presenza dei sedili anteriori sportivi rinforzati.

Attesa nel 2020

Anche se il percorso di sviluppo e collaudo dell'Audi RS Q3 sembra essere in dirittura d'arrivo, la Casa dei Quattro Anelli dovrà prima svelare la nuova SQ3, cosa che potrebbe avvenire tra qualche mese. Da ciò ne consegue che per il debutto dell'Audi RS Q3 ci sarà probabilmente da aspettare l'arrivo del prossimo anno. Credit video: Youtube / Automotive Mike [post_title] => Audi RS Q3 2020 filmata al Nurburgring durante i test [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-audi-rs-q3-2020-uscita-motori-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-19 11:41:14 [post_modified_gmt] => 2019-06-19 09:41:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=637910 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi RS Q3 2020 filmata al Nurburgring durante i test [VIDEO SPIA]

Attesa con la spinta di oltre 400 CV

L'Audi RS Q3 si fa vedere e sentire attraverso un video spia che l'ha recentemente immortalata al Nurburgring. Attesa nel 2020, potrebbe avere sotto il cofano il cinque cilindri 2.5 da oltre 400 CV.
Audi RS Q3 2020 filmata al Nurburgring durante i test [VIDEO SPIA]

La nuova Audi RS Q3 è stata catturata in video durante alcuni giri veloci percorsi sul circuito tedesco del Nurburgring. Mentre prosegue i suoi test in pista, il SUV compatto ad alte prestazioni del marchio dei Quattro Anelli dimostra già di essere una vettura particolarmente eccitante e adrenalinica per portare in giro la famiglia.

Evoluzioni al design esterno

Come visto precedentemente con le foto spia di alcuni prototipi, anche in questo caso la nuova Audi RS Q3 è caratterizzata dalla presenza di camouflage su alcuni parti della vettura. Sulla nuova RS Q3 Audi monterà un paraurti anteriore rivisto con prese d’arie più grandi, così come saranno più generosi anche i passaruota e le minigonne laterali. Sul retro della vettura si nota uno spoiler integrato al tetto più grande, oltre ad un paio di terminali di scarico ovali che spuntano dai due angoli del paraurti posteriore.

Potrebbe montare il motore 2.5 TFSI con oltre 400 CV

Sotto il cofano dell’Audi RS Q3 2020 potrebbe esserci il motore cinque cilindri turbo da 2.5 litri che dovrebbe erogare una potenza vicina ai 415 CV. La trazione integrale, che farà parte della dotazione del SUV high-performance, sarà presumibilmente accompagnata dalla presenza di impianto frenante maggiorato e sospensioni adattive, soluzioni che contribuirebbero alle performance della vettura di Ingolstadt.

Non abbiamo ancora anticipazioni degli interni, ma l’Audi RS Q3 non dovrebbe discostarsi troppo dall’applicare la consueta e apprezzata “ricetta” stilistica RS, dunque con numerosi dettagli in fibra di carbonio su tutto l’abitacolo e con la presenza dei sedili anteriori sportivi rinforzati.

Attesa nel 2020

Anche se il percorso di sviluppo e collaudo dell’Audi RS Q3 sembra essere in dirittura d’arrivo, la Casa dei Quattro Anelli dovrà prima svelare la nuova SQ3, cosa che potrebbe avvenire tra qualche mese. Da ciò ne consegue che per il debutto dell’Audi RS Q3 ci sarà probabilmente da aspettare l’arrivo del prossimo anno.

Credit video: Youtube / Automotive Mike

Audi RS Q3 2020 filmata al Nurburgring durante i test [VIDEO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati