Volkswagen: arriva in Italia il noleggio condiviso 2share

Volkswagen: arriva in Italia il noleggio condiviso 2share

Disponibile su up!, Polo, T-Roc e T-Cross

Volkswagen propone una nuova formula: il noleggio condiviso. E' possibile, infatti, noleggiare la stessa auto da due utenti, rendendo così più contenuti i costi. E' disponibile per up!, Polo, T-Roc e T-Cross.
Volkswagen: arriva in Italia il noleggio condiviso 2share

Il noleggio è una formula sempre più utilizzata per le auto, Volkswagen propone una nuova offerta: il noleggio condiviso. Disponibile su up!, Polo, T-Cross e T-Roc, questa modalità consente a due utenti di avere una vettura in condivisione, spendendo una cifra limitata, da 5 euro al giorno. La formula 2share può essere applicata a tutti gli allestimenti, con numerosi servizi già inclusi.

Volkswagen 2share: come funziona

Praticamente, si può decidere di condividere la vettura con un’altra persona (familiare, collega o amico), con un contratto di noleggio dalla durata da 24 a 48 mesi e con un chilometraggio incluso, a partire da 10.000 km annui.

In questo modo, entrambi gli utenti potranno utilizzare la vettura liberamente (sempre restando all’interno del chilometraggio stabilito), dividendosi così i costi del noleggio.

Volkswagen 2share: quanto costa

Parlando di costi: Volkswagen 2share permette a due utenti di avere una up! a partire da 5 euro al giorno, una Polo da 6 euro al giorno, una T-Cross da 7 euro al giorno ed una T-Roc da 8 euro al giorno a testa. Si tratta di una formula senza anticipo e con un pacchetto completo di servizi incluso.

Il costo giornaliero è riferito al noleggio senza anticipo della durata di 36 mesi, con 10.000 km annui inclusi per la up! e 20.000 per gli altri modelli.

I servizi inclusi per Volkswagen 2share

Come avviene per il noleggio a lungo termine, sono già all’interno del pacchetto una serie di servizi e costi legati all’auto: l’assicurazione RCA, furto e incendio, bollo, immatricolazione e messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete ufficiale Volkswagen, recupero veicolo rubato, soccorso stradale e traino in Italia ed Europa e la polizza assicurativa integrata per la tutela del conducente.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati