WP_Post Object ( [ID] => 638659 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-06-21 17:43:17 [post_date_gmt] => 2019-06-21 15:43:17 [post_content] => Assegnato a Citroën il premio "Car Design Award 2019" nella specifica categoria "Brand Design Language". Un prestigioso riconoscimento che mette in risalto il lavoro degli specialisti di estetica legati al marchio transalpino.

L'evento

Il premio è stato consegnato a Cyril Pietton, Responsable Design Exterieur Citroën, in rappresentanza della casa. L'evento è avvenuto in occasione del Parco Valentino – Salone dell'Auto di Torino 2019, all'interno del Salone d’Onore del Castello del Valentino. L'evoluzione estetica delle vetture realizzate dal marchio francese è stata repentina soprattutto con l'introduzione della C4 Cactus nel 2014. Forme concave e convesse unite a colori contrastanti e dettagli sempre più ricercati, riscontrabili in particolare nelle più recenti realizzazioni C3 Aircross e C5 Aircross. L'ambito riconoscimento, ritirato da Cyril Pietton, è stato consegnato da Silvia Baruffaldi, Direttore di Auto &Design e Presidente di Giuria del premio "Car Design Award 2019", assieme ad Andrea Levy, Presidente del Comitato Organizzatore della manifestazione Parco Valentino – Salone dell'Auto di Torino. La giuria che ha premiato il design di Citroën, costituita da rappresentanti di diverse autorevoli testate automotive di livello internazionale, ha motivato la scelta sottolineando il "design anticonformista nato con C4 Cactus e i suoi Airbump in una filosofia di design più appetibile, creata per dare al marchio francese un family feeling allegro e vivace", come segnalato. [post_title] => Citroen: lo stile del marchio premiato con il riconoscimento “Car Design Award 2019” [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-premio-car-design-award-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-21 17:43:17 [post_modified_gmt] => 2019-06-21 15:43:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=638659 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen: lo stile del marchio premiato con il riconoscimento “Car Design Award 2019” [FOTO]

Nella categoria "Brand Design Language"

Estetica di successo per le vetture Citroën, premiata nel Salone d’Onore del Castello del Valentino

Assegnato a Citroën il premio “Car Design Award 2019” nella specifica categoria “Brand Design Language”. Un prestigioso riconoscimento che mette in risalto il lavoro degli specialisti di estetica legati al marchio transalpino.

L’evento

Il premio è stato consegnato a Cyril Pietton, Responsable Design Exterieur Citroën, in rappresentanza della casa. L’evento è avvenuto in occasione del Parco Valentino – Salone dell’Auto di Torino 2019, all’interno del Salone d’Onore del Castello del Valentino.
L’evoluzione estetica delle vetture realizzate dal marchio francese è stata repentina soprattutto con l’introduzione della C4 Cactus nel 2014. Forme concave e convesse unite a colori contrastanti e dettagli sempre più ricercati, riscontrabili in particolare nelle più recenti realizzazioni C3 Aircross e C5 Aircross.
L’ambito riconoscimento, ritirato da Cyril Pietton, è stato consegnato da Silvia Baruffaldi, Direttore di Auto &Design e Presidente di Giuria del premio “Car Design Award 2019”, assieme ad Andrea Levy, Presidente del Comitato Organizzatore della manifestazione Parco Valentino – Salone dell’Auto di Torino.
La giuria che ha premiato il design di Citroën, costituita da rappresentanti di diverse autorevoli testate automotive di livello internazionale, ha motivato la scelta sottolineando il “design anticonformista nato con C4 Cactus e i suoi Airbump in una filosofia di design più appetibile, creata per dare al marchio francese un family feeling allegro e vivace”, come segnalato.

Citroen: lo stile del marchio premiato con il riconoscimento “Car Design Award 2019” [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati