Opel Grandland X ci porta alla scoperta di Sestri Levante [FOTO e VIDEO]

Si parte all'avventura col SUV del Fulmine

La Opel Grandland X, il SUV full-size della gamma del Fulmine, ci guida all'avventura portandoci a scoprire le suggestive bellezze paesaggistiche di Sestri Levante.

Libertà, pace e bellezza sono alcune delle sensazioni di cui la Opel Grandland X si fa portatrice sana nel nuovo video del marchio del Fulmine, attraverso il quale il grande SUV tedesco ci porta alla scoperta di una location suggestiva come Sestri Levante.

Avventura a Sestri Levante

Il capostipite della gamma X di Opel, composta anche da Mokka X e Crossland X, si avventura tra le colline che si sviluppano attorno a Sestri Levante per poi proiettarsi lontano con lo sguardo rivolto al mare. Questa è un occasione perfetta per la Opel Grandland X per mettere in mostra le linee moderne, eleganti e sportivamente dinamiche, unite al fascino off-road e a una serie di caratteristiche che ne esaltano la guida in fuoristrada, dall’eccellente visibilità alla trazione, passando per le numerose dotazioni di assistenza alla guida e sicurezza. Il tutto senza dimenticare lo spazio e il comfort di viaggio per i cinque passeggeri ospitati a bordo.

Pronto all’off-road

Quando si affronta lo sterrato e i percorsi off-road la Opel Grandland X non batte ciglio, mantenendo lo stesso grado di sicurezza e affidabilità offerte sull’asfalto. Ciò avviene anche grazie alla presenza del sistema di trazione elettronica IntelliGrip che garantisce la massima trazione su qualsiasi tipo di fondo.

SUV sicuro e affidabile

La Opel Grandland X può fare affidamento su un equipaggiamento di sistemi di assistenza alla guida che comprende l’avviso pre-collisione con frenata automatica d’emergenza con rilevamento pedoni, il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno, l’assistente automatico al parcheggio e la telecamera con visione a 360 gradi. Tra gli optional disponibili sul grande SUV di Opel c’è invece il cruise control adattivo che incrementa ulteriormente il livello di sicurezza, al quale contribuiscono anche i fari Full LED Adaptive Forward Lighting (AFL), presenti di serie nell’allestimento di punta Ultimate.

Allestimenti e motorizzazioni

Con una gamma declinata in cinque allestimenti (Advance, Business, 120 Anniversary, Innovation e Ultimate), la Opel Grandland X offre una rosa di motorizzazioni variegata che è composta da: 1.2 benzina da 130 CV (con cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 rapporti), 1.6 benzina da 180 CV (cambio automatico a 8 marce), 1.5 Ecotec diesel da 130 CV (con cambio manuale o automatico, entrambi a 6 velocità) e 2.0 Ecoted diesel da 177 CV (con cambio automatico a 8 marce).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati