BMW lancia gli accessori M Performance per Serie 3 Touring, Serie 8 Gran Coupé e X1 [FOTO]

Terzetto di vetture accomunate dalla personalizzazione sportiva

BWM presenta i componenti M Performance che personalizzano all'insegna della sportività i modelli Serie 3 Touring, Serie 8 Gran Coupé e X1.

La gamma degli accessori M Performance di BMW si fa ancora più ricca e trasversale grazie ai nuovi elementi dedicati a tre modelli recentemente lanciati della Casa bavarese: la Serie 3 Touring, la Serie 8 Gran Coupé e la X1.

Nonostante si tratti di tre vetture molto diverse tra loro, i nuovi accessori BMW M Performance accomunano i tre modelli nel godere di una personalizzazione marcatamente sportiva che contribuisce a rendere il loro aspetto più cattivo e grintoso.

BMW Serie 3 Touring più aggressiva

Sulla nuova BMW Serie 3 Touring, gli accessori M Performance danno maggiore sportività al look della wagon bavarese con il nuovo diffusore, il nuovo spoiler posteriore, le finiture esterne in nero lucido o in fibra di carbonio ed i nuovi cerchi forgiati. Tra le novità c’è anche l’impianto frenante sportivo con dischi dei freni da 457 mm. A bordo l’abitacolo è personalizzato attraverso inserti in Alcantara, pedaliera in acciaio e finiture in fibra di carbonio, materiale che, sulle versioni con cambio manuale, caratterizza anche la leva del cambio illuminata nella parte superiore.

Personalizzazione sportiva per la Serie 8 Gran Coupé

Anche la BMW Serie 8 Gran Coupé, così come le sorelle coupé e cabrio, gode di accessori M Performance simili. Tra questi ci sono la griglia frontale e i gusci degli specchietti in fibra di carbonio, i cerchi da 20 pollici bicolore, anche forgiati, e l’impianto frenante maggiorato con dischi forati anteriori da 483 mm con pinze a quattro pistoncini. All’interno della vettura troviamo una serie di dettagli in Alcantara e carbonio, oltre al volante M Performance.

Elementi disponibili anche sulla X1

Gli elementi M Performance vanno ad arricchire anche la nuova BMW X1, recentemente rinnovata con il restyling. Sul crossover compatto sono disponibili le grafiche per le fiancate, le finiture in fibra di carbonio e i cerchi da 20 pollici in nero opaco. Dentro c’è spazio per il volante sportivo M Performance e per i tappetini personalizzati. Sulla X1, così come su Serie 3 Touring e Serie 8 Gran Coupé, sono disponibili anche le luci a LED sotto la portiera che quando si apre proietta sull’asfalto il logo M Performance.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati