WP_Post Object ( [ID] => 632061 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-06-25 17:30:09 [post_date_gmt] => 2019-06-25 15:30:09 [post_content] => Il nuovo navigatore TomTom GO Premium alza l'asticella dell'innovazione sottolineando ancora una volta la totale dedizione a rendere più piacevole e serena l'esperienza di ogni viaggio. Ne rappresenta un chiaro esempio l'inedita funzionalità di cui dispone TomTom GO Premium che permette con grande semplicità e immediatezza di condividere la propria posizione e l'orario di arrivo previsto. Così oltre ad avere tutte le informazioni necessarie per intraprendere il percorso migliore, in base all'evoluzione del traffico e dunque evitando ingorghi e rallentamenti, TomTom GO Premium permette in maniera facile e intuitiva di inviare la posizione e gli aggiornamenti sull'orario di arrivo previsto, rimanendo così connessi con colleghi, amici e familiari. Questa nuova funzionalità consente di evitare l'invio di messaggi e le chiamate per avvisare del nostro ritardo chi ci sta aspettando. Con la condivisione di posizione e orario previsto chi ci aspetta è aggiornato in maniera precisa su dove ci troviamo e su quanto tempo impiegheremo per raggiungerlo. Ad agevolare gli spostamenti in auto grazie a TomTom GO Premium c'è anche la funzionalità che permette di salvare i propri percorsi automaticamente, oltre alla possibilità di personalizzarli e di condividerli con altri automobilisti su TomTom Road Trips, la piattaforma che consente di scoprire ed esplorare percorsi e viaggi, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, conoscendo già tutti i dettagli del viaggio grazie all'esperienza condivisa da automobilisti e motociclisti che l'hanno già affrontato e vissuto. Con TomTom GO Premium la piattaforma Road Trips, nella quale TomTom propone i migliori viaggi stradali per avventurose gite in auto, diventa dunque ancora più ricca. Non va inoltre dimenticato che quando si sceglie di personalizzare il proprio percorso su Road Trips, oltre ad impostare punto di partenza, punto di arrivo e tutte le soste che si vogliono fare, c'è l'opportunità di beneficiare anche dei suggerimenti delle recensioni di TripAdvisor su hotel, ristoranti e strutture ricettive collocate lungo l’itinerario di viaggio. [post_title] => TomTom GO Premium: il navigatore che diffonde serenità ad amici e familiari [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tomtom-go-premium-il-navigatore-che-diffonde-serenita-ad-amici-e-familiari [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-25 15:28:11 [post_modified_gmt] => 2019-06-25 13:28:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632061 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

TomTom GO Premium: il navigatore che diffonde serenità ad amici e familiari

Condivisione di posizioni e orario d’arrivo previsto

Il nuovo navigatore TomTom GO Premium alza l’asticella dell’innovazione sottolineando ancora una volta la totale dedizione a rendere più piacevole e serena l’esperienza di ogni viaggio. Ne rappresenta un chiaro esempio l’inedita funzionalità di cui dispone TomTom GO Premium che permette con grande semplicità e immediatezza di condividere la propria posizione e l’orario di arrivo previsto.

Così oltre ad avere tutte le informazioni necessarie per intraprendere il percorso migliore, in base all’evoluzione del traffico e dunque evitando ingorghi e rallentamenti, TomTom GO Premium permette in maniera facile e intuitiva di inviare la posizione e gli aggiornamenti sull’orario di arrivo previsto, rimanendo così connessi con colleghi, amici e familiari. Questa nuova funzionalità consente di evitare l’invio di messaggi e le chiamate per avvisare del nostro ritardo chi ci sta aspettando. Con la condivisione di posizione e orario previsto chi ci aspetta è aggiornato in maniera precisa su dove ci troviamo e su quanto tempo impiegheremo per raggiungerlo.

Ad agevolare gli spostamenti in auto grazie a TomTom GO Premium c’è anche la funzionalità che permette di salvare i propri percorsi automaticamente, oltre alla possibilità di personalizzarli e di condividerli con altri automobilisti su TomTom Road Trips, la piattaforma che consente di scoprire ed esplorare percorsi e viaggi, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, conoscendo già tutti i dettagli del viaggio grazie all’esperienza condivisa da automobilisti e motociclisti che l’hanno già affrontato e vissuto.

Con TomTom GO Premium la piattaforma Road Trips, nella quale TomTom propone i migliori viaggi stradali per avventurose gite in auto, diventa dunque ancora più ricca. Non va inoltre dimenticato che quando si sceglie di personalizzare il proprio percorso su Road Trips, oltre ad impostare punto di partenza, punto di arrivo e tutte le soste che si vogliono fare, c’è l’opportunità di beneficiare anche dei suggerimenti delle recensioni di TripAdvisor su hotel, ristoranti e strutture ricettive collocate lungo l’itinerario di viaggio.

TomTom GO Premium: il navigatore che diffonde serenità ad amici e familiari
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati