Nuova Audi Q7: l’aggiornato SUV full-size in azione [VIDEO]

Nuova Audi Q7: l’aggiornato SUV full-size in azione [VIDEO]

Cresce la dotazione digitale al suo interno

La nuova Audi Q7, sottoposta al facelifit di metà carriera, è protagonista di un breve video che ci mostra il nuovo SUV dei Quattro Anelli in azione.
Nuova Audi Q7: l’aggiornato SUV full-size in azione [VIDEO]

La nuova Audi Q7, sottoposta al restyling di metà carriera, si mostra per la prima volta in azione con una breve clip rilasciata sui social dalla Casa dei Quattro Anelli. 

Il video ci permette di vedere all’opera la nuova Audi Q7, il SUV full-size del marchio di Ingolstadt, che afferma il proprio stile sicuro, autorevole e imponente di veicolo a guida alta in grado di affrontare ogni tipo di percorso. Alle consuete capacità di versatilità e adattamento a superfici differenti, la nuova Audi Q7 affianca una serie di novità stilistiche. La rinnovata veste estetica della nuova Q7 l’avvicina alla sorella maggiore Q8, come ad esempio si evince dalla nuova griglia single frame ottagonale che ne caratterizza il frontale.

Interni più digitali

L’aggiornamento del design esterno dell’Audi Q7 è accompagnato da un importante evoluzione dei contenuti, con un intervento di digitalizzazione dell’abitacolo particolarmente marcato. La plancia del SUV dei Quattro Anelli è caratterizzata dalla presenza di due display, quello sopra da 8,8 pollici e quello più in basso, dedicato all’infotainment, da 10,1 pollici. A bordo tra le tecnologie presenti ci sono l’assistenza vocale Alexa di Amazon e la connettività Car-To-X.

Potenza fino a 340 CV col nuovo benzina 3.0 litri mild-hybrid

La nuova Audi Q7, che arriverà nei concessionari italiani in autunno, debutta con tre motorizzazioni mild-hybrid, due diesel e un benzina. La versione 45 TDI monta il V6 turbodiesel 3.0 litri da 231 CV, che salgono a 286 CV sulla 50 TDI. Il benzina, che spinge invece la Q7 55 TFSI, è un V6 turbo 3.0 litri che eroga 340 CV e 500 Nm di coppia massima.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati