WP_Post Object ( [ID] => 640477 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-06-30 10:54:36 [post_date_gmt] => 2019-06-30 08:54:36 [post_content] => Opel e l’offensiva dei veicoli commerciali. Il marchio del fulmine sta avendo successo in questo settore, con l’aumento del 35% delle vendite nel primo trimestre 2019 ed anche numeri importanti nei mesi successivi. Dopo i lanci dei nuovi Combo e Vivaro, nel corso dell’estate arriverà nelle concessionarie anche il nuovo Opel Movano, il van più grande della gamma dei commerciali.

La crescita dei veicoli commerciali Opel

Entrando più nel dettaglio, l’offensiva Opel ha registrato quasi 33.000 vendite di van nel primo trimestre dell’anno, con un aumento del 35 per cento rispetto allo stesso periodo del 2018. Da gennaio a marzo la quota di mercato delle immatricolazioni in Europa è cresciuta di 0,6 punti percentuali, raggiungendo il 4,7 per cento. La domanda di Movano (+18%) e di Vivaro (+33%) è risultata significativamente più consistente rispetto all’anno precedente. Ma la crescita è stata principalmente prodotta dal nuovo Opel Combo Cargo, che ha registrato circa 6.900 unità vendute nei primi tre mesi dell’anno, con un notevole incremento del 68%. Nello stesso periodo in Italia, la crescita di Opel Combo Cargo è stata del +89%, di Vivaro del +40% e di Movano del +31%.

Opel Combo, Vivaro e Movano: tre lanci in un anno

L’ultima generazione di Opel Combo è stata lanciata sul mercato lo scorso anno, con il Combo Cargo nominato ‘International Van of the Year Award’ ed il Combo Life votato Best Buy Car Of Europe 2019”. Nuovissima è anche la terza serie di Opel Vivaro, a cui l’anno prossimo si aggiungerà una versione elettrica a batteria. Infine, nel corso dell’estate presso i concessionari arriverà anche Opel Movano, un veicolo che si distinguerà per l’eccellente livello di sicurezza, una connettività totale e un’elevata flessibilità. [post_title] => Opel: prosegue l'offensiva nei veicoli commerciali [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-veicoli-commerciali-movano-combo-vivaro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-28 16:08:32 [post_modified_gmt] => 2019-06-28 14:08:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=640477 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel: prosegue l’offensiva nei veicoli commerciali

Il nuovo Movano arriverà nel corso dell'estate

Il successo di Opel nel settore dei veicoli commerciali, con l’aumento del 35% delle vendite nel primo trimestre 2019 ed anche numeri importanti nei mesi successivi. E nell'estate arriverà il nuovo Movano.
Opel: prosegue l’offensiva nei veicoli commerciali

Opel e l’offensiva dei veicoli commerciali. Il marchio del fulmine sta avendo successo in questo settore, con l’aumento del 35% delle vendite nel primo trimestre 2019 ed anche numeri importanti nei mesi successivi. Dopo i lanci dei nuovi Combo e Vivaro, nel corso dell’estate arriverà nelle concessionarie anche il nuovo Opel Movano, il van più grande della gamma dei commerciali.

La crescita dei veicoli commerciali Opel

Entrando più nel dettaglio, l’offensiva Opel ha registrato quasi 33.000 vendite di van nel primo trimestre dell’anno, con un aumento del 35 per cento rispetto allo stesso periodo del 2018. Da gennaio a marzo la quota di mercato delle immatricolazioni in Europa è cresciuta di 0,6 punti percentuali, raggiungendo il 4,7 per cento.

La domanda di Movano (+18%) e di Vivaro (+33%) è risultata significativamente più consistente rispetto all’anno precedente. Ma la crescita è stata principalmente prodotta dal nuovo Opel Combo Cargo, che ha registrato circa 6.900 unità vendute nei primi tre mesi dell’anno, con un notevole incremento del 68%. Nello stesso periodo in Italia, la crescita di Opel Combo Cargo è stata del +89%, di Vivaro del +40% e di Movano del +31%.

Opel Combo, Vivaro e Movano: tre lanci in un anno

L’ultima generazione di Opel Combo è stata lanciata sul mercato lo scorso anno, con il Combo Cargo nominato ‘International Van of the Year Award’ ed il Combo Life votato Best Buy Car Of Europe 2019”. Nuovissima è anche la terza serie di Opel Vivaro, a cui l’anno prossimo si aggiungerà una versione elettrica a batteria.

Infine, nel corso dell’estate presso i concessionari arriverà anche Opel Movano, un veicolo che si distinguerà per l’eccellente livello di sicurezza, una connettività totale e un’elevata flessibilità.

Opel: prosegue l’offensiva nei veicoli commerciali
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati