WP_Post Object ( [ID] => 640904 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-01 17:32:29 [post_date_gmt] => 2019-07-01 15:32:29 [post_content] => Al Big Dacia picnic, evento che domenica 30 giugno ha riunito 10.000 fan del marchio franco-rumeno a Chaalis Abbey, vicino Parigi, è stata presentata una nuova versione speciale in serie limitata del SUV Duster. La nuova limited edition prende il nome di Dacia Duster Black Collector e prevede la realizzazione di soli 500 esemplari numerati, destinati al mercato francese.

Livrea in nero perlato

Questa particolare variante si fa apprezzare per eleganza e raffinatezza grazie alla carrozzeria in tinta nera perlata, impreziosita da alcuni dettagli specifici. Sulla parte posteriore della fiancata spiccano le grafiche in giallo, con una linea obliqua e la scritta "Duster", e delle bande color grigio. Un profilo giallo caratterizza anche le calotte degli specchietti retrovisori. Altro elemento distintivo è la soglia battitacco con scritta Duster e numero dell'esemplare, entrambi in giallo.

Dotazione al top e impianto audio Focal

Basata sull'allestimento Privilège, la Dacia Duster Black Collector offre il massimo grado di completezza dell'equipaggiamento di serie. A bordo troviamo infatti il climatizzatore automatico, la telecamera multi-visuale, il sistema d'infotainment con connettività smartphone compatibile per Android Auto e Apple CarPlay. Inoltre il SUV del marchio del Gruppo Renault propone anche un avanzato impianto audio realizzato dallo specialista Focal.

Con motore TCe da 130 CV, acquistabile solo online

La Dacia Duster Black Collector è equipaggiata con il motore benzina TCe da 130 CV. Il prezzo della special edition non è stato ancora reso noto. Per conoscerlo bisognerà aspettare l'apertura degli ordini, prevista per settembre 2019, che avverranno esclusivamente online sul sito dedicato (duster-blackcollector.dacia.fr), modalità di vendita che rappresenta un prima volta assoluta per il marchio Dacia. [post_title] => Dacia Duster Black Collector: nuova limited edition da 500 esemplari [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => dacia-duster-black-collector-limited-edition [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-01 17:32:29 [post_modified_gmt] => 2019-07-01 15:32:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=640904 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Dacia Duster Black Collector: nuova limited edition da 500 esemplari [FOTO]

SUV all'insegna dell'eleganza destinato al mercato francese

La Dacia Duster Black Collector è la nuova serie limitata del SUV franco-rumeno che si caratterizza per l'eleganza grazie alla livrea in nero perlato con dettagli e grafiche in giallo.

Al Big Dacia picnic, evento che domenica 30 giugno ha riunito 10.000 fan del marchio franco-rumeno a Chaalis Abbey, vicino Parigi, è stata presentata una nuova versione speciale in serie limitata del SUV Duster.

La nuova limited edition prende il nome di Dacia Duster Black Collector e prevede la realizzazione di soli 500 esemplari numerati, destinati al mercato francese.

Livrea in nero perlato

Questa particolare variante si fa apprezzare per eleganza e raffinatezza grazie alla carrozzeria in tinta nera perlata, impreziosita da alcuni dettagli specifici. Sulla parte posteriore della fiancata spiccano le grafiche in giallo, con una linea obliqua e la scritta “Duster”, e delle bande color grigio. Un profilo giallo caratterizza anche le calotte degli specchietti retrovisori. Altro elemento distintivo è la soglia battitacco con scritta Duster e numero dell’esemplare, entrambi in giallo.

Dotazione al top e impianto audio Focal

Basata sull’allestimento Privilège, la Dacia Duster Black Collector offre il massimo grado di completezza dell’equipaggiamento di serie. A bordo troviamo infatti il climatizzatore automatico, la telecamera multi-visuale, il sistema d’infotainment con connettività smartphone compatibile per Android Auto e Apple CarPlay. Inoltre il SUV del marchio del Gruppo Renault propone anche un avanzato impianto audio realizzato dallo specialista Focal.

Con motore TCe da 130 CV, acquistabile solo online

La Dacia Duster Black Collector è equipaggiata con il motore benzina TCe da 130 CV. Il prezzo della special edition non è stato ancora reso noto. Per conoscerlo bisognerà aspettare l’apertura degli ordini, prevista per settembre 2019, che avverranno esclusivamente online sul sito dedicato (duster-blackcollector.dacia.fr), modalità di vendita che rappresenta un prima volta assoluta per il marchio Dacia.

Dacia Duster Black Collector: nuova limited edition da 500 esemplari [FOTO]
4.5 (90%) 4 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati