Fiat 500: sorpresa in arrivo, sarà svelata il 4 luglio [TEASER]

Fiat 500: sorpresa in arrivo, sarà svelata il 4 luglio [TEASER]

Una nuova Fiat 500 Spiaggina?

Fiat annuncia l'arrivo di un novità nella gamma della 500 che sarà svelata giovedì 4 luglio. I primi indizi conducono ad una nuova versione che rende omaggio all'iconica Fiat 500 Spiaggina.
Fiat 500: sorpresa in arrivo, sarà svelata il 4 luglio [TEASER]

Per festeggiare il decimo anniversario della 500 Cabrio, tra qualche giorno Fiat ha annunciato che sarà svelata una sorpresa. Tutto porta a pensare che si tratti di una nuova versione moderna della celebre Fiat 500 Spiaggina, vettura che venne presentata la prima volta il 4 luglio del 1958.

E sarà proprio nella data del 4 luglio, giovedì, che coincide anche con il debutto della prima Fiat 500 (anno 1957), che il marchio torinese alzerà il velo sulla nuova vettura.

Il dettaglio del tetto

Rilasciando una prima immagine teaser che regala un primo assaggio con un dettaglio che mostra il tetto dell’auto, Fiat annuncia una nuova 500 che strizza l’occhio all’estate, caratterizzata in particolare dal blu del mare e dal bianco della sabbia. Tuttavia la foto diffusa ci fa vedere il tetto in tessuto, analogo a quello di una sdraio da mare, di colore nero, con strisce bianche e con la grafica che riproduce il logo “500” in tinta rossa.

Omaggio alla Dolce Vita all’italiana

Il messaggio che accompagna l’immagine della nuova Fiat 500 è un rimando alla Dolce Vita all’italiana, perfetto parallelismo con l’iconica 500 Spiaggina: “Diamo il via alle emozioni. Un’immagine, che trascina i ricordi fino a un’epoca dolce e sempre attuale. Un sogno italiano blu come il mare, bianco come la sabbia, dove le righe diventano onde e galleggiano i pensieri…”. Un riferimento chiaro al ricordo dei tempi andati, che la nuova Fiat 500 Spiaggina proverà a rispolverare riportandoli ai giorni nostri.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati