WP_Post Object ( [ID] => 640677 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-01 12:11:47 [post_date_gmt] => 2019-07-01 10:11:47 [post_content] => Skoda e il Tour de France rappresentano un binomio consolidato che quest'anno si rinnova per il 16° anno consecutivo. La Casa boema sarà ancora una volta partner e fornitore dell'auto ufficiale della popolare corsa a tappe di ciclismo. Skoda metterà a disposizione 250 auto per gli organizzatori e i manager di gara. Alla guida del gruppo ci sarà una Skoda Superb, che farà da "Red Car", ovvero da centro di controllo per il Tour Director Christian Prudhomme.

Skoda sponsor della Maglia Verde

Inoltre Skoda sponsorizza anche la Maglia Verde per la quinta volta consecutiva: il logo della Casa ceca sarà impresso sulla maglietta del leader di classifica a punti del Tour de France. Alain Favey, membro del board Skoda per vendite e marketing, afferma: "Come partner ufficiale del Tour de France, presentiamo il nostro brand a milioni di appassionati di ciclismo durante uno degli eventi sportivi più emozionanti al mondo. A marzo abbiamo esteso la nostra partnership con A.S.O, organizzatore del Tour de France, per altri 5 anni, fino al 2023. Così facendo abbiamo costruito le fondamenta del nostro reciproco successo ed evidenziato ancora una volta l'importanza del ciclismo e del Tour de France per le nostre sponsorizzazioni sportive".

Quattro modelli nella flotta di 250 auto

La flotta di 250 auto messe a disposizione da Skoda comprende quattro modelli: i SUV Kodiaq e Karoq, la berlina Octavia e l'ammiraglia Superb. A guidare il gruppo ci sarà una speciale Skoda Superb in livrea rossa dotata di sofisticate tecnologie di comunicazione che sarà il centro mobile di controllo del Direttore di gara, e che sarà l'unica vettura che taglierà il traguardo insieme ai ciclisti, durante i 3.640 chilometri di gara, suddivisi in 21 tappe.

Occhio di riguardo per i ciclisti

Un legame, quello tra Skoda e il mondo del ciclismo, che viene ribadito anche dalla nuova campagna di comunicazione "Alla famiglia più straordinaria che ci sia: i ciclisti", oltre che dalle numerose sponsorizzazioni di molti altri eventi nel mondo delle due ruote e dalla proposta, all'interno della gamma di accessori, di numerose soluzioni dedicate al trasporto delle biciclette. [post_title] => Skoda si conferma partner ufficiale del Tour de France 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-si-conferma-partner-ufficiale-del-tour-de-france-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-01 12:11:47 [post_modified_gmt] => 2019-07-01 10:11:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=640677 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda si conferma partner ufficiale del Tour de France 2019

Una collaborazione che va avanti da 16 anni

Skoda sarà partner ufficiale del Tour de France 2019 mettendo a disposizione di organizzazione e team una flotta di 250 veicoli, tra i quali ci saranno i modelli Kodiaq, Karoq, Octavia e Superb.
Skoda si conferma partner ufficiale del Tour de France 2019

Skoda e il Tour de France rappresentano un binomio consolidato che quest’anno si rinnova per il 16° anno consecutivo.

La Casa boema sarà ancora una volta partner e fornitore dell’auto ufficiale della popolare corsa a tappe di ciclismo. Skoda metterà a disposizione 250 auto per gli organizzatori e i manager di gara. Alla guida del gruppo ci sarà una Skoda Superb, che farà da “Red Car”, ovvero da centro di controllo per il Tour Director Christian Prudhomme.

Skoda sponsor della Maglia Verde

Inoltre Skoda sponsorizza anche la Maglia Verde per la quinta volta consecutiva: il logo della Casa ceca sarà impresso sulla maglietta del leader di classifica a punti del Tour de France. Alain Favey, membro del board Skoda per vendite e marketing, afferma: “Come partner ufficiale del Tour de France, presentiamo il nostro brand a milioni di appassionati di ciclismo durante uno degli eventi sportivi più emozionanti al mondo. A marzo abbiamo esteso la nostra partnership con A.S.O, organizzatore del Tour de France, per altri 5 anni, fino al 2023. Così facendo abbiamo costruito le fondamenta del nostro reciproco successo ed evidenziato ancora una volta l’importanza del ciclismo e del Tour de France per le nostre sponsorizzazioni sportive”.

Quattro modelli nella flotta di 250 auto

La flotta di 250 auto messe a disposizione da Skoda comprende quattro modelli: i SUV Kodiaq e Karoq, la berlina Octavia e l’ammiraglia Superb. A guidare il gruppo ci sarà una speciale Skoda Superb in livrea rossa dotata di sofisticate tecnologie di comunicazione che sarà il centro mobile di controllo del Direttore di gara, e che sarà l’unica vettura che taglierà il traguardo insieme ai ciclisti, durante i 3.640 chilometri di gara, suddivisi in 21 tappe.

Occhio di riguardo per i ciclisti

Un legame, quello tra Skoda e il mondo del ciclismo, che viene ribadito anche dalla nuova campagna di comunicazione “Alla famiglia più straordinaria che ci sia: i ciclisti”, oltre che dalle numerose sponsorizzazioni di molti altri eventi nel mondo delle due ruote e dalla proposta, all’interno della gamma di accessori, di numerose soluzioni dedicate al trasporto delle biciclette.

Skoda si conferma partner ufficiale del Tour de France 2019
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati