Universo Ferrari: il primo evento dedicato al Cavallino Rampante nella sede storica

Universo Ferrari: il primo evento dedicato al Cavallino Rampante nella sede storica

Anticipato per il prossimo settembre

Evento esclusivo all'interno della sede storica di Maranello. Una prima esposizione rivolta al panorama Ferrari
Universo Ferrari: il primo evento dedicato al Cavallino Rampante nella sede storica

Appuntamento il prossimo settembre a Maranello per un evento che, in base alle anticipazioni, offre uno sguardo dedicato al mondo Ferrari. Previsti anche dei giorni di apertura al pubblico, secondo le indicazioni fornite dal costruttore.

Le anticipazioni

Ulteriori informazioni su date e opportunità di accesso sono attese sul portale della casa modenese. Ferrari, come specificato, propone alla clientela l’opportunità di osservare in esclusiva le sue ultime creazioni. Ma “per la prima volta”, proprio attraverso questa iniziativa definita “Universo Ferrari”, questa possibilità è eccezionalmente concessa anche a fan e appassionati del marchio. All’interno di aree specifiche, in una struttura vicina alla fabbrica e realizzata per l’occasione, si dà spazio alle diverse attività legate a Ferrari, dalla produzione classica, più recente e attuale, sino alle competizioni. Il cuore sempre pulsante del costruttore.
Interessante, riprendendo quanto citato, anche un incontro ravvicinato con la recentissima SF90 Stradale. La vettura ibrida plug-in di serie del Cavallino Rampante dotata di un’architettura propulsiva che può sviluppare complessivamente una potenza massima di 1.000 cavalli. Una “première europea” rivolta a una grande platea, eccezionalmente al di fuori di un appuntamento fieristico internazionale, come sottolineato nell’occasione.

Foto: Ferrari

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati