WP_Post Object ( [ID] => 641367 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-07-02 16:51:53 [post_date_gmt] => 2019-07-02 14:51:53 [post_content] => La Citroen C3 Aircross aggiunge una nuova versione alla propria gamma, la Origins. Già vista su altri modelli della casa del Double Chevron, è l’edizione esclusiva dedicata al centenario del marchio francese. Si distingue per elementi estetici esclusivi ed un allestimento più completo, è disponibile con motori benzina e diesel, con un listino prezzi italiano a partire da 22.050 euro.

Le caratteristiche della Citroen C3 Aircross Origins

Entrando più nel dettaglio, la Citroen C3 Aircross Origins si distingue per gli elementi grafici color bronzo degli esterni, i gusci dei retrovisori esterni, la fiancata posteriore ed il portellone del bagagliaio decorati da una doppia banda. Inoltre, sono presenti i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega Matrix Black da 16” e la firma ‘Origins since 1919’ sulle porte anteriori. Inoltre, il Pack Color Origins prevede le barre al tetto Black, i profili dei fari Bronze, i vetri posteriori oscurati, la terza luce effetto veneziana White, badge laterali e posteriori Origins. Mentre entrando nell’abitacolo troviamo sedili in tessuto Grigio Chine’ con impunture Gold e personalizzazione Origins, profilo della plancia color Bronzo, tappetini anteriori e posteriori dedicati.

Citroen C3 Aircross Origins: la tecnologia ed i motori

Questa versione esclusiva propone anche una dotazione tecnologica più completa, come l’accensione automatica dei fari, la funzione cornering light, i retrovisori richiudibili elettricamente, la climatizzazione automatica, il sistema di frenata di emergenza (Active Safety Brake), il sistema di allerta rischio di collisione, i sensori di parcheggio posteriori ed il Citroën Connect Nav con Mirror Screen. Le motorizzazioni disponibili per la Citroen C3 Aircross Origins sono il benzina PureTech 110 S&S ed una doppia offerta diesel, con il BlueHDi 100 S&S ed il BlueHDi 120 S&S EAT6.

Il listino prezzi della Citroen C3 Aircross Origins

Chiudiamo con il listino prezzi italiano di questa versione: PureTech 110 S&S 22.050 euro BlueHDi 100 S&S 23.000 euro BlueHDi 120 S&S EAT6 25.200 euro [post_title] => Citroen C3 Aircross Origins: arriva l’edizione del centenario [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-aircross-origins-caratteristiche-uscita-motori-prezzi-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-02 16:51:53 [post_modified_gmt] => 2019-07-02 14:51:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=641367 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 Aircross Origins: arriva l’edizione del centenario [FOTO]

Il listino prezzi italiano parte da 22.050 euro

La Citroen C3 Aircross Origins è la nuova edizione speciale del Double Chevron, dedicata al centenario del marchio. Elementi estetici esclusivi, equipaggiamento ricco e motorizzazioni benzina o diesel.

La Citroen C3 Aircross aggiunge una nuova versione alla propria gamma, la Origins. Già vista su altri modelli della casa del Double Chevron, è l’edizione esclusiva dedicata al centenario del marchio francese. Si distingue per elementi estetici esclusivi ed un allestimento più completo, è disponibile con motori benzina e diesel, con un listino prezzi italiano a partire da 22.050 euro.

Le caratteristiche della Citroen C3 Aircross Origins

Entrando più nel dettaglio, la Citroen C3 Aircross Origins si distingue per gli elementi grafici color bronzo degli esterni, i gusci dei retrovisori esterni, la fiancata posteriore ed il portellone del bagagliaio decorati da una doppia banda. Inoltre, sono presenti i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega Matrix Black da 16” e la firma ‘Origins since 1919’ sulle porte anteriori.

Inoltre, il Pack Color Origins prevede le barre al tetto Black, i profili dei fari Bronze, i vetri posteriori oscurati, la terza luce effetto veneziana White, badge laterali e posteriori Origins. Mentre entrando nell’abitacolo troviamo sedili in tessuto Grigio Chine’ con impunture Gold e personalizzazione Origins, profilo della plancia color Bronzo, tappetini anteriori e posteriori dedicati.

Citroen C3 Aircross Origins: la tecnologia ed i motori

Questa versione esclusiva propone anche una dotazione tecnologica più completa, come l’accensione automatica dei fari, la funzione cornering light, i retrovisori richiudibili elettricamente, la climatizzazione automatica, il sistema di frenata di emergenza (Active Safety Brake), il sistema di allerta rischio di collisione, i sensori di parcheggio posteriori ed il Citroën Connect Nav con Mirror Screen.

Le motorizzazioni disponibili per la Citroen C3 Aircross Origins sono il benzina PureTech 110 S&S ed una doppia offerta diesel, con il BlueHDi 100 S&S ed il BlueHDi 120 S&S EAT6.

Il listino prezzi della Citroen C3 Aircross Origins

Chiudiamo con il listino prezzi italiano di questa versione:

PureTech 110 S&S 22.050 euro
BlueHDi 100 S&S 23.000 euro
BlueHDi 120 S&S EAT6 25.200 euro

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati