Nuova BMW X6: le prime immagini sfuggono online [FOTO LEAKED]

Novità stilistiche soprattutto sul posteriore

La nuova BMW X6 viene svelata da alcune prime immagini "rubate" che sono stati diffuse sul web e che mostrano in che modo l'Elica ha rinnovato il suo apprezzato SUV-Coupé.

La nuova BMW X6 svela in anticipo il suo aspetto estetico attraverso le prime immagini accidentalmente sfuggite e diffuse in Rete nelle ultime ore. Pubblicate online dal sito olandese Autoblog.nl, le immagini ci mostrano come cambia il look degli esterni del SUV-Coupé bavarese.

Fari anteriori più snelli

La BMW X6 2020 è caratterizzata da un nuovo paraurti anteriore, più aggressivo e grintoso, dotato di prese d’aria più grandi. A rinnovare il frontale del SUV-Coupé dell’Elica ci sono anche i gruppi ottici aggiornati, ora resi più snelli e filanti, e una grande griglia a doppio rene che accentua il suo sviluppa in altezza.

Spostando l’attenzione più indietro si nota il cofano motore scolpito e la carrozzeria lineare e fluida sulle fiancate. Altri elementi estetici caratterizzanti sono le prese d’aria sul parafango anteriore, i passaruota pronunciati e la linea del tetto marcatamente inclinata.

Posteriore tutto nuovo

I cambiamenti più significativi si concentrano però sulla parte posteriore della nuova BMW X6 che propone un fascione sulla coda rivisitato, con fanali assottigliati e allungati che ricordano quelli montati sulla nuova Serie 8. Ci sono poi anche un diffusore più sportivo e un portellone posteriore con linee spigolose e spoiler integrato.

Interni derivati dalla X5

Nessuna immagine “rilevatrice” invece per  il momento per quanto riguarda gli interni, ma l’abitacolo della nuova BMW X6 dovrebbe ricalcare in gran parte l’impostazione della X5. Di conseguenza c’aspettiamo di trovare a bordo il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e l’impianto d’infotainment con display da 12,3 pollici. A proposito di tecnologia, la nuova X6 dovrebbe essere proposta con un’avanzata dotazione di serie di sistemi di assistenza alla guida tra cui il cruise control adattivo, il Lane Keeping Assistant e il sistema di mantenimento automatico della corsia di marcia.

Motori attesi

Anche in termini di motorizzazioni, la BMW X6 guarderà alla sorella minore X5. Ci si aspetta dunque una variegata gamma con motori benzina e diesel, con le configurazioni più potenti che dovrebbero allinearsi ai modelli X5 xDrive40i con 340 CV e X5 xDrive50i che monta invece il V8 biturbo 4.4 litri da 462 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati