WP_Post Object ( [ID] => 632064 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-02 10:51:30 [post_date_gmt] => 2019-07-02 08:51:30 [post_content] => Avere la mente libera da preoccupazioni da pianificazione del viaggio e non dover pensare a nulla se non ad abbandonarsi al piacere di guida, seguendo le puntuali e precise indicazioni del navigatore, è uno degli aspetti fondamentali sui quali fa leva l’avanzata tecnologia del nuovo TomTom GO Premium. Del resto il viaggio è spesso un momento da godersi, legato al piacere delle scoperta e dell’esplorazione, come avviene con TomTom grazie a Road Trips. Per chi non la conoscesse, Road Trips è la community globale “a misura di viaggiatore” che permette di godere dei vantaggi della condivisione. Una piattaforma web ricca di suggerimenti e spunti per tutti quegli automobilisti che aspettano il week-end, le vacanze o qualsiasi occasione con un po’ di tempo libero per mettersi in macchina, con amici o famiglia, e andare alla scoperta di nuovi posti e di luoghi inediti da esplorare, lasciandosi alle spalle lo stress della routine, del traffico cittadino e dei ritmi frenetici della quotidianità. Su Road Trips si può scegliere uno dei percorsi guidati suggeriti, che possono essere selezionati cercando tra quelli più vicini oppure per tipologia di paesaggio che caratterizza il viaggio (strade costiere, percorsi di montagna, itinerari a misura di motociclista, ecc…). Una volta scelto il percorso questo può essere sincronizzato con facilità su TomTom GO Premium, sempre che il “viaggio” selezionato non sia già presente tra quelli che sono già precaricati sul navigatore. Ai percorsi di viaggio suggeriti da TomTom si aggiunge la possibilità di pianificare la propria avventura esplorativa. Road Trips infatti permette anche di personalizzare il percorso, scegliendo il punto di partenza, di arrivo e le soste per ottimizzare il modo di affrontare il tragitto in base alle proprie esigenze, potendo fare affidamento, in un’ottica di pianificazione del viaggio a 360 gradi, anche sulle recensioni di TripAdvisor con la possibilità di trovare e prenotare agevolmente i migliori hotel, ristoranti e altri luoghi da visitare. A tutto ciò si affianca anche la parte “social” dell’esperienza di viaggio: Road Trips infatti consente di aggiungere il nome, la descrizione e la foto al proprio viaggio che può essere condiviso con gli amici. [post_title] => TomTom GO Premium: vivere a pieno i viaggi con Road Trips [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tomtom-go-premium-vivere-a-pieno-i-viaggi-con-road-trips [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-02 10:51:30 [post_modified_gmt] => 2019-07-02 08:51:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632064 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

TomTom GO Premium: vivere a pieno i viaggi con Road Trips

Avventure "pronte all'uso" nella community globale di TomTom

Avere la mente libera da preoccupazioni da pianificazione del viaggio e non dover pensare a nulla se non ad abbandonarsi al piacere di guida, seguendo le puntuali e precise indicazioni del navigatore, è uno degli aspetti fondamentali sui quali fa leva l’avanzata tecnologia del nuovo TomTom GO Premium. Del resto il viaggio è spesso un momento da godersi, legato al piacere delle scoperta e dell’esplorazione, come avviene con TomTom grazie a Road Trips.

Per chi non la conoscesse, Road Trips è la community globale “a misura di viaggiatore” che permette di godere dei vantaggi della condivisione. Una piattaforma web ricca di suggerimenti e spunti per tutti quegli automobilisti che aspettano il week-end, le vacanze o qualsiasi occasione con un po’ di tempo libero per mettersi in macchina, con amici o famiglia, e andare alla scoperta di nuovi posti e di luoghi inediti da esplorare, lasciandosi alle spalle lo stress della routine, del traffico cittadino e dei ritmi frenetici della quotidianità.

Su Road Trips si può scegliere uno dei percorsi guidati suggeriti, che possono essere selezionati cercando tra quelli più vicini oppure per tipologia di paesaggio che caratterizza il viaggio (strade costiere, percorsi di montagna, itinerari a misura di motociclista, ecc…). Una volta scelto il percorso questo può essere sincronizzato con facilità su TomTom GO Premium, sempre che il “viaggio” selezionato non sia già presente tra quelli che sono già precaricati sul navigatore.

Ai percorsi di viaggio suggeriti da TomTom si aggiunge la possibilità di pianificare la propria avventura esplorativa. Road Trips infatti permette anche di personalizzare il percorso, scegliendo il punto di partenza, di arrivo e le soste per ottimizzare il modo di affrontare il tragitto in base alle proprie esigenze, potendo fare affidamento, in un’ottica di pianificazione del viaggio a 360 gradi, anche sulle recensioni di TripAdvisor con la possibilità di trovare e prenotare agevolmente i migliori hotel, ristoranti e altri luoghi da visitare. A tutto ciò si affianca anche la parte “social” dell’esperienza di viaggio: Road Trips infatti consente di aggiungere il nome, la descrizione e la foto al proprio viaggio che può essere condiviso con gli amici.

TomTom GO Premium: vivere a pieno i viaggi con Road Trips
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati