WP_Post Object ( [ID] => 642069 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-04 17:00:58 [post_date_gmt] => 2019-07-04 15:00:58 [post_content] => La nuova Mercedes Classe B è stata sottoposta agli impegnativi crash test di Euro NCAP dove ha superato in maniera brillante le diverse prove, conquistando il massimo punteggio delle cinque stelle, sinonimo di sicurezza e affidabilità eccellente.

Classe B riferimento in sicurezza

Gli specialisti dell'ente europeo indipendente, chiamato a valutare nei nuovi modelli le capacità di limitare i danni e proteggere le persone in caso di incidente stradale, hanno certificato che la nuova Mercedes Classe B è tra i punti di riferimento del suo segmento. Del resto non potrebbe essere altrimenti per la compatta della Casa della Stella che beneficia di una ricca dotazione che fa affidamento su numerosi e avanzati sistemi di assistenza e sicurezza attiva, volte a rendere la guida più serena e tranquilla per tutti.

Promossa a pieni voti

La Mercedes Classe B ha ottenuto il punteggio del 96% nella protezione degli occupanti adulti, mentre per quanto riguarda i test sulla protezione dei bambini a bordo la vettura della Stella ha ottenuto il 90% dei punti. Relativamente invece alla protezione degli utenti della strada più vulnerabili, ovvero pedoni e ciclisti, la nuova Classe B ha ottenuto il punteggio del 78%, mentre per quel che riguarda i sistemi di sicurezza attiva le è stato assegnato un punteggio del 75%. [post_title] => Nuova Mercedes Classe B fa sue le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mercedes-classe-b-cinque-stelle-euro-ncap [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-04 17:00:58 [post_modified_gmt] => 2019-07-04 15:00:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=642069 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mercedes Classe B fa sue le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

La compatta della Stella promossa in sicurezza

La nuova Mercedese Classe B ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP superando brillantemente i crash test che hanno confermato l'ottimo livello di sicurezza della compatta tedesca.
Nuova Mercedes Classe B fa sue le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

La nuova Mercedes Classe B è stata sottoposta agli impegnativi crash test di Euro NCAP dove ha superato in maniera brillante le diverse prove, conquistando il massimo punteggio delle cinque stelle, sinonimo di sicurezza e affidabilità eccellente.

Classe B riferimento in sicurezza

Gli specialisti dell’ente europeo indipendente, chiamato a valutare nei nuovi modelli le capacità di limitare i danni e proteggere le persone in caso di incidente stradale, hanno certificato che la nuova Mercedes Classe B è tra i punti di riferimento del suo segmento.

Del resto non potrebbe essere altrimenti per la compatta della Casa della Stella che beneficia di una ricca dotazione che fa affidamento su numerosi e avanzati sistemi di assistenza e sicurezza attiva, volte a rendere la guida più serena e tranquilla per tutti.

Promossa a pieni voti

La Mercedes Classe B ha ottenuto il punteggio del 96% nella protezione degli occupanti adulti, mentre per quanto riguarda i test sulla protezione dei bambini a bordo la vettura della Stella ha ottenuto il 90% dei punti. Relativamente invece alla protezione degli utenti della strada più vulnerabili, ovvero pedoni e ciclisti, la nuova Classe B ha ottenuto il punteggio del 78%, mentre per quel che riguarda i sistemi di sicurezza attiva le è stato assegnato un punteggio del 75%.

Nuova Mercedes Classe B fa sue le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati