Opel Insignia 2020: nuovi scatti dedicati all’aggiornamento [FOTO SPIA]

Possibili soluzioni tecniche del Gruppo PSA?

Immortalati degli esemplari celati in specifici punti. Sarebbero le versioni rinnovate di Opel Insignia

Le coperture sono prettamente localizzate sulla zona frontale, abbracciano in particolare paraurti e gruppi ottici, anche se ne figurano altre nella zona posteriore. Al momento si possono solo avanzare delle ipotesi sull’aggiornamento della Opel Insignia, considerando gli esemplari camuffati in specifiche zone di Grand Sport e Sports Tourer, fotografate nell’occasione.

Sinergie con il Gruppo PSA?

La rinnovata Insignia potrebbe essere mostrata entro l’anno o in occasione del prossimo Salone di Ginevra in programma a marzo del 2020. Considerando la presenza di Opel nel Gruppo PSA, si può supporre che assieme a interventi di tipo estetico, le rinnovate versioni possano integrare sistemi tecnologici e soluzioni tecniche tra cui anche motorizzazioni (PureTech e Diesel BlueHDi) adottate sulle più recenti produzioni sviluppate da Peugeot e Citroën. Si può supporre o comunque non escludere la possibilità che possa essere introdotta anche una versione ibrida, dopo quanto fatto con la recente Grandland X Hybrid4. Valutando anche le normative sempre più stringenti.
Rispetto alle precedenti, le nuove foto spia consentono di osservare due differenti modelli, una variante Grand Sport ovvero la fastback, quindi una Sports Tourer, ossia la wagon. In particolare quest’ultima risulta particolarmente coperta anche nella zona retrostante e, valutando le dimensioni dei cerchi e la tipologie d’impianto frenante, potrebbe trattarsi anche della rinnovata GSi. La sigla che raffigura i modelli più prestazionali di gamma. Ma al momento è doveroso il condizionale.
Le coperture frontali, comunque, suggeriscono dedicati interventi localizzati su griglia frontale, gruppi ottici e paraurti. Elementi riplasmati seguendo una progressiva evoluzione stilistica. Per ora difficile fare valutazioni, ma si possono avanzare solo ipotesi.
Attualmente la gamma di Opel Insignia Grand Sport è accessibile da 30.550,00 euro secondo listino, mentre nel caso si propenda per una variante Sports Tourer si parte da 31.800,00 euro, secondo le indicazioni riprese dal sito dedicato al modello.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati