SsangYong Korando: aperta la prevendita dell’edizione speciale

SsangYong Korando: aperta la prevendita dell’edizione speciale

Motore 1.6 diesel da 136 CV per un prezzo di 29.000 euro

La SsangYong Korando arriva sul mercato italiano con un'edizione speciale di pre-lancio, con un equipaggiamento ricco, la motorizzazione 1.6 diesel da 136 cavalli e solamente 100 esemplari disponibili per l'Italia.
SsangYong Korando: aperta la prevendita dell’edizione speciale

La SsangYong Korando arriva in Italia. Dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2019, è tempo di commercializzazione per la quarta generazione del SUV coreano. In attesa dell’arrivo della gamma completa, è possibile ordinare l’edizione speciale di pre-lancio, prodotta in solamente 100 esemplari, con equipaggiamento completo, il motore 1.6 diesel ed un prezzo di 29.000 euro.

“Il nuovo Korando ha suscitato molta curiosità e una lunga attesa per il suo arrivo sul mercato italiano – le parole di Mario Verna, direttore generale di SsangYong Motors Italia – Con questa iniziativa abbiamo voluto dare la possibilità ai clienti di poter ordinare e ricevere in anteprima quello che per noi è il SUV simbolo dell’equilibrio tra modernità, innovazione, comfort e praticità, in grado di regalare emozioni alla guida mai provate prima”.

Le caratteristiche dell’edizione speciale del Korando

Sette colori di carrozzeria disponibile (Grand White, Platinum Grey, Orange Pop, Space Black, Silent Silver, Dandy Blue e Cherry Red), mentre l’allestimento speciale prevede cerchi in lega diamantati da 18 pollici, il quadro strumenti digitale HD da 10,25 pollici e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto per l’utilizzo degli smartphone.

I sistemi di assistenza alla guida sono un elemento chiave dell’edizione di lancio: sono presenti sistema di frenata d’emergenza (AEBS), assistenza all’uso degli abbaglianti, cruise control adattivo intelligente, avviso di partenza del veicolo che precede, avviso distanza di sicurezza e rilevatore stanchezza del conducente e assistenza per il mantenimento della corsia di marcia.

SsangYong Korando, 136 CV di potenza

Questa versione speciale è spinta unicamente dal motore 1.6 diesel da 136 cavalli e 324 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico AISIN a sei rapporti. Tramite il Drive Mode System, è possibile selezionare una delle tre modalità di guida disponibili (Normal, Sport e Winter), in modo da potersi adattare ai diversi stili di guida ed alle condizioni della strada.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati