WP_Post Object ( [ID] => 642956 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-09 11:14:37 [post_date_gmt] => 2019-07-09 09:14:37 [post_content] => FCA ha presentato la nuova offerta Business Revolution che permette a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA di scegliere un'automobile dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia attraverso tre formule - finanziamento, leasing e noleggio - e di aver sempre garantita la stessa rata mensile indipendentemente dalla soluzione finanziaria scelta.  Questa nuova proposta di FCA viene incontro alle esigenze dei professionisti con un approccio "business to business" che punta sull'ampia possibilità di scelta e risolve alla fonte le preoccupazioni relative alle eventuali differenze di prezzo tra le auto e tra le varie metodologie di acquisto.

Tre formule di acquisto con Business Revolution

Sono tre le formule di acquisto accessibili con Business Revolution. L'offerta permette di optare per un finanziamento della durata di 37 mesi con una formula che permette di guidare una vettura sempre nuova essendo anche proprietario dell'auto; decidere alla scadenza se sostituirla, restituirla o pagare il saldo finale; abbinare i servizi assicurativi e di manutenzione. L'altra opzione è il leasing della durata di 36 mesi che consente di pagare solo per il reale utilizzo dell'auto, senza intaccare la liquidità; decidere solo al termine del contratto se acquistare il veicolo, pagando il valore di riscatto prestabilito; abbinare i servizi assicurati e di manutenzione. Terza alternativa è la formula "Noleggio Chiaro", della durata di 36 mesi o 60.000 chilometri, che permette di disporre di un'auto sempre efficiente senza le incombenze legate alla proprietà; usufruire di servizi assicurativi e di manutenzione già inclusi; avere la possibilità di conoscere fin da subito il prezzo per l'eventuale riscatto del veicolo e esercitare il diritto di prelazione per l'acquisto dello stesso al termine del contratto di noleggio.

Semplicità, trasparenza e rata fissa

La logica di Business Revolution è basata dunque su una rata fissa e sempre costante per ogni prodotto all'interno dello stesso brand e applicabile sui tre prodotti elencati. Ad esempio, per la gamma Fiat e Lancia il prezzo è di 179 euro al mese; per la gamma di SUV Jeep da 199 euro al mese e per Alfa Romeo di 299 euro al mese. [post_title] => FCA lancia la nuova offerta Business Revolution [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca-bank-leasys-business-revolution [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-09 16:13:07 [post_modified_gmt] => 2019-07-09 14:13:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=642956 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA lancia la nuova offerta Business Revolution

Dedicata a imprenditori, aziende e liberi professionisti

Business Revolution è la nuova offerta progettata da FCA Bank e Leasys che si rivolge alla clientela business proponendo la rata fissa per ogni soluzione di mobilità che permette di scegliere tra le formule di finanziamento, leasing e noleggio.
FCA lancia la nuova offerta Business Revolution

FCA ha presentato la nuova offerta Business Revolution che permette a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA di scegliere un’automobile dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia attraverso tre formule – finanziamento, leasing e noleggio – e di aver sempre garantita la stessa rata mensile indipendentemente dalla soluzione finanziaria scelta. 

Questa nuova proposta di FCA viene incontro alle esigenze dei professionisti con un approccio “business to business” che punta sull’ampia possibilità di scelta e risolve alla fonte le preoccupazioni relative alle eventuali differenze di prezzo tra le auto e tra le varie metodologie di acquisto.

Tre formule di acquisto con Business Revolution

Sono tre le formule di acquisto accessibili con Business Revolution. L’offerta permette di optare per un finanziamento della durata di 37 mesi con una formula che permette di guidare una vettura sempre nuova essendo anche proprietario dell’auto; decidere alla scadenza se sostituirla, restituirla o pagare il saldo finale; abbinare i servizi assicurativi e di manutenzione.

L’altra opzione è il leasing della durata di 36 mesi che consente di pagare solo per il reale utilizzo dell’auto, senza intaccare la liquidità; decidere solo al termine del contratto se acquistare il veicolo, pagando il valore di riscatto prestabilito; abbinare i servizi assicurati e di manutenzione.

Terza alternativa è la formula “Noleggio Chiaro“, della durata di 36 mesi o 60.000 chilometri, che permette di disporre di un’auto sempre efficiente senza le incombenze legate alla proprietà; usufruire di servizi assicurativi e di manutenzione già inclusi; avere la possibilità di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto del veicolo e esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dello stesso al termine del contratto di noleggio.

Semplicità, trasparenza e rata fissa

La logica di Business Revolution è basata dunque su una rata fissa e sempre costante per ogni prodotto all’interno dello stesso brand e applicabile sui tre prodotti elencati. Ad esempio, per la gamma Fiat e Lancia il prezzo è di 179 euro al mese; per la gamma di SUV Jeep da 199 euro al mese e per Alfa Romeo di 299 euro al mese.

FCA lancia la nuova offerta Business Revolution
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati