WP_Post Object ( [ID] => 642962 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-07-09 11:44:12 [post_date_gmt] => 2019-07-09 09:44:12 [post_content] => Tra un paio di mesi si apriranno le porte del Salone di Francoforte 2019 (10-22 settembre) e Hyundai porterà un nuovo modello, di cui ha rilasciato un teaser ufficiale. Non sono state date indicazioni su quale vettura si tratta e nemmeno in quale segmento, tuttavia si parla di un modello “inedito” e, quindi, possiamo supporre un’auto non ancora presente nella gamma attuale.

Il teaser della nuova Hyundai

Questa immagine mostra uno scorcio del trequarti posteriore, con l’angolo tra il montante ed il lunotto. Non si può dedurre molto, se non un disegno che appare piuttosto filante. Il marchio coreano ha parlato di “un nuovo design esterno e degli interni insieme a nuove caratteristiche di connettività e sicurezza che lo posizioneranno al vertice della sua categoria”.

Di quale Hyundai si tratta?

Mentre Hyundai annuncia “ulteriori informazioni rilasciate nelle prossime settimane”, non è facile ipotizzare quale modello: dalle indiscrezioni si parla principalmente una hatchback oppure un nuovo crossover, magari con propulsione ibrida o elettrica, vista l’elettrificazione del marchio. Tutte ipotesi, con qualche conferma che potrebbe arrivare a breve, quando la casa coreana darà seguito a questo teaser, con informazioni un po’ più precise sulla nuova vettura. [post_title] => Hyundai: un nuovo modello arriverà a Francoforte [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-salone-francoforte-2019-anticipazioni-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-09 11:44:12 [post_modified_gmt] => 2019-07-09 09:44:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=642962 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai: un nuovo modello arriverà a Francoforte [TEASER]

Si tratterà di un'auto "inedita" e "al vertice della categoria"

Hyundai ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello il prossimo settembre al Salone di Francoforte 2019. E' stato rilasciato un teaser del trequarti posteriore, ma nessun'altra informazione su questa misteriosa auto.
Hyundai: un nuovo modello arriverà a Francoforte [TEASER]

Tra un paio di mesi si apriranno le porte del Salone di Francoforte 2019 (10-22 settembre) e Hyundai porterà un nuovo modello, di cui ha rilasciato un teaser ufficiale. Non sono state date indicazioni su quale vettura si tratta e nemmeno in quale segmento, tuttavia si parla di un modello “inedito” e, quindi, possiamo supporre un’auto non ancora presente nella gamma attuale.

Il teaser della nuova Hyundai

Questa immagine mostra uno scorcio del trequarti posteriore, con l’angolo tra il montante ed il lunotto. Non si può dedurre molto, se non un disegno che appare piuttosto filante.

Il marchio coreano ha parlato di “un nuovo design esterno e degli interni insieme a nuove caratteristiche di connettività e sicurezza che lo posizioneranno al vertice della sua categoria”.

Di quale Hyundai si tratta?

Mentre Hyundai annuncia “ulteriori informazioni rilasciate nelle prossime settimane”, non è facile ipotizzare quale modello: dalle indiscrezioni si parla principalmente una hatchback oppure un nuovo crossover, magari con propulsione ibrida o elettrica, vista l’elettrificazione del marchio.

Tutte ipotesi, con qualche conferma che potrebbe arrivare a breve, quando la casa coreana darà seguito a questo teaser, con informazioni un po’ più precise sulla nuova vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati