WP_Post Object ( [ID] => 643354 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-07-09 20:01:56 [post_date_gmt] => 2019-07-09 18:01:56 [post_content] => Prima tappa a Marina di Punta Ala, dal 10 al 18 luglio, proseguendo successivamente in altre quattro località italiane all'intero di un Reveal Tour dedicato alla nuova Mercedes-Benz EQC, la vettura con propulsione elettrica del costruttore di Stoccarda.

Gli appuntamenti

Come accennato dal 10 al 18 luglio, Marina di Punta Ala ospita il primo di questi eventi legati a un roadshow in cui spicca la mobilità a zero emissioni proposta dalla vettura tedesca. Un'auto che assieme a uno stile ricercato, che abbina dettagli avveniristici a particolari eleganti e di pregio, presenta una sistema propulsivo elettrico che eroga complessivamente 408 cavalli e 760 Nm di coppia, offrendo quindi un certo carattere dinamico. Differenti i sistemi funzionali per la sicurezza di marcia e il comfort. L'autonomia ammonterebbe a circa 500 km, riprendendo le indicazioni proposte. Nel corso delle cinque tappe, oltre a conoscere il veicolo elettrico EQ della Stella, al termine di ogni appuntamento Radio Monte Carlo, media partner di questo Reveal Tour legato a EQC vivacizza delle esclusiva "EQ night" costituite da un party e un dj set, con la musica di Radio Monte Carlo proposta nella lounge, in base a quanto segnalato. Dopo Marina di Punta Ala, nel grossetano, il tour fa tappa al T-Beach di Porto Rotondo dal 7 al 16 agosto, quindi dal 21 al 30 agosto a Marina di Pietrasanta, prima dei due appuntamenti rispettivamente a settembre e ottobre di Roma e Milano, per conoscere il mezzo anche in queste grandi realtà metropolitane italiane. Foto: Mercedes-Benz [post_title] => Mercedes EQC: un Reveal Tour in cinque tappe tra suggestive località italiane [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-eqc-tour-italiano-cinque-tappe-luglio-ottobre-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-09 20:01:56 [post_modified_gmt] => 2019-07-09 18:01:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=643354 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes EQC: un Reveal Tour in cinque tappe tra suggestive località italiane [FOTO]

Un movimento spinto dall'elettricità

Parte il 10 luglio, per poi proseguire in altre date e località, un tour con protagonista la prima vettura elettrica EQ della casa tedesca

Prima tappa a Marina di Punta Ala, dal 10 al 18 luglio, proseguendo successivamente in altre quattro località italiane all’intero di un Reveal Tour dedicato alla nuova Mercedes-Benz EQC, la vettura con propulsione elettrica del costruttore di Stoccarda.

Gli appuntamenti

Come accennato dal 10 al 18 luglio, Marina di Punta Ala ospita il primo di questi eventi legati a un roadshow in cui spicca la mobilità a zero emissioni proposta dalla vettura tedesca. Un’auto che assieme a uno stile ricercato, che abbina dettagli avveniristici a particolari eleganti e di pregio, presenta una sistema propulsivo elettrico che eroga complessivamente 408 cavalli e 760 Nm di coppia, offrendo quindi un certo carattere dinamico. Differenti i sistemi funzionali per la sicurezza di marcia e il comfort. L’autonomia ammonterebbe a circa 500 km, riprendendo le indicazioni proposte.
Nel corso delle cinque tappe, oltre a conoscere il veicolo elettrico EQ della Stella, al termine di ogni appuntamento Radio Monte Carlo, media partner di questo Reveal Tour legato a EQC vivacizza delle esclusiva “EQ night” costituite da un party e un dj set, con la musica di Radio Monte Carlo proposta nella lounge, in base a quanto segnalato.
Dopo Marina di Punta Ala, nel grossetano, il tour fa tappa al T-Beach di Porto Rotondo dal 7 al 16 agosto, quindi dal 21 al 30 agosto a Marina di Pietrasanta, prima dei due appuntamenti rispettivamente a settembre e ottobre di Roma e Milano, per conoscere il mezzo anche in queste grandi realtà metropolitane italiane.

Foto: Mercedes-Benz

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati