WP_Post Object ( [ID] => 643346 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-07-09 18:22:07 [post_date_gmt] => 2019-07-09 16:22:07 [post_content] => Importante riconoscimento Red Dot "Best of the Best" per la nuova Mazda3, secondo il verdetto di una giuria internazionale composta da esperti di design.

L'assegnazione

I premi Red Dot sono assegnati dal 1955 e, in particolare, il Red Dot "Best of the Best" è rivolto a quei prodotti caratterizzati da uno stile particolarmente avveniristico. Includendo anche questo nuovo premio, ammontano a sette i riconoscimenti Red Dot legati a diversi modelli firmati da Mazda e contraddistinti dal peculiare design Kodo, come segnalato. Assieme al citato aspetto ricercato e distintivo, secondo un'evoluzione del già citato concetto Kodo, la nuova Mazda3 è sviluppata considerando le esigenze di guidatore e passeggeri, puntando a massimizzare il comfort durante la marcia. Inoltre, tra le unità propulsive abbinate è stato anticipato anche un inedito propulsore Skyactiv-X, ovvero il primo motore a benzina di serie con accensione per complessione. Il premio è stato ricevuto da Ikuo Maeda, capo mondiale del design di Mazda Motor Corporation e Jo Stenuit, direttore del design europeo, oltre a Yasutake Tsuchida, designer responsabile della vettura giapponese. [post_title] => Nuova Mazda3 premiata con il riconoscimento Red Dot "Best of the Best" 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mazda3-premio-red-dot-best-of-the-best-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-09 18:22:07 [post_modified_gmt] => 2019-07-09 16:22:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=643346 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mazda3 premiata con il riconoscimento Red Dot “Best of the Best” 2019

Una vettura lanciata a inizio anno

In evidenza il design della nuova generazione di Mazda3. Tra gli aspetti caratterizzanti del modello anche l'anticipato e inedito propulsore Mazda Skyactiv-X
Nuova Mazda3 premiata con il riconoscimento Red Dot “Best of the Best” 2019

Importante riconoscimento Red Dot “Best of the Best” per la nuova Mazda3, secondo il verdetto di una giuria internazionale composta da esperti di design.

L’assegnazione

I premi Red Dot sono assegnati dal 1955 e, in particolare, il Red Dot “Best of the Best” è rivolto a quei prodotti caratterizzati da uno stile particolarmente avveniristico. Includendo anche questo nuovo premio, ammontano a sette i riconoscimenti Red Dot legati a diversi modelli firmati da Mazda e contraddistinti dal peculiare design Kodo, come segnalato.
Assieme al citato aspetto ricercato e distintivo, secondo un’evoluzione del già citato concetto Kodo, la nuova Mazda3 è sviluppata considerando le esigenze di guidatore e passeggeri, puntando a massimizzare il comfort durante la marcia. Inoltre, tra le unità propulsive abbinate è stato anticipato anche un inedito propulsore Skyactiv-X, ovvero il primo motore a benzina di serie con accensione per complessione.
Il premio è stato ricevuto da Ikuo Maeda, capo mondiale del design di Mazda Motor Corporation e Jo Stenuit, direttore del design europeo, oltre a Yasutake Tsuchida, designer responsabile della vettura giapponese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati