WP_Post Object ( [ID] => 632068 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-09 12:53:14 [post_date_gmt] => 2019-07-09 10:53:14 [post_content] => Il nuovo navigatore TomTom GO Premium permette tra le altre cose di utilizzare le analisi delle statistiche di viaggio permettendo all'automobilista di valutare le sue abitudini di guida, includendo un dato particolarmente utile come il tempo risparmiato, rilevato grazie a TomTom Traffic. In questo modo ogni volta che si sta ripensando al viaggio stradale o al tragitto verso il lavoro, chiedendosi magari in quali tratti si è perso o si è guadagnato tempo, si potranno avere sott'occhio delle informazioni utili che possono essere d’aiuto nella pianificazione dei futuri spostamenti. TomTom GO Premium, pur offrendo numerose funzionalità innovative, non trascura però le tradizionali caratteristiche vincenti, tanto apprezzate dagli automobilisti, presenti sui dispositivi di navigazione che TomTom ha proposto finora sul mercato. Anche il nuovo navigatore infatti permette di godere di una serie di servizi gratuiti a vita e che non sono dunque destinati a far perdere nel tempo il loro beneficio. Ne è un chiaro esempio la disponibilità degli aggiornamenti delle mappe di tutto il mondo, upgrade che non prevedono costi aggiuntivi e, su TomTom GO Premium, nemmeno la necessità di collegare il navigatore a un computer dato che dispone di Wi-Fi integrato. Altrettanto permanenti nel tempo sono i servizi che TomTom GO Premium offre grazie alla presenza di TomTom Traffic, che consente di evitare gli ingorghi e le code, al quale si affiancano i puntuali e precisi avvisi sulla presenza di autovelox fissi e mobili. Tutto ciò permette di godersi il viaggio con maggiore sicurezza e serenità, fattori ai quali contribuiscono anche altre funzioni di TomTom GO Premium come la chiamata in vivavoce, che permette di parlare al telefono comodamente senza distrazioni e senza staccare le mani dal volante, e la connettività con lo smartphone che permette di ricevere e leggere i messaggi senza distrarsi. [post_title] => TomTom GO Premium: i vantaggi delle statistiche di viaggio e dell'analisi dello stile di guida [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tomtom-go-premium-i-vantaggi-delle-statistiche-di-viaggio-e-dellanalisi-dello-stile-di-guida [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-09 12:53:14 [post_modified_gmt] => 2019-07-09 10:53:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=632068 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

TomTom GO Premium: i vantaggi delle statistiche di viaggio e dell’analisi dello stile di guida

Upgrade mappe e segnalazione autovelox a vita

Il nuovo navigatore TomTom GO Premium permette tra le altre cose di utilizzare le analisi delle statistiche di viaggio permettendo all’automobilista di valutare le sue abitudini di guida, includendo un dato particolarmente utile come il tempo risparmiato, rilevato grazie a TomTom Traffic. In questo modo ogni volta che si sta ripensando al viaggio stradale o al tragitto verso il lavoro, chiedendosi magari in quali tratti si è perso o si è guadagnato tempo, si potranno avere sott’occhio delle informazioni utili che possono essere d’aiuto nella pianificazione dei futuri spostamenti.

TomTom GO Premium, pur offrendo numerose funzionalità innovative, non trascura però le tradizionali caratteristiche vincenti, tanto apprezzate dagli automobilisti, presenti sui dispositivi di navigazione che TomTom ha proposto finora sul mercato. Anche il nuovo navigatore infatti permette di godere di una serie di servizi gratuiti a vita e che non sono dunque destinati a far perdere nel tempo il loro beneficio. Ne è un chiaro esempio la disponibilità degli aggiornamenti delle mappe di tutto il mondo, upgrade che non prevedono costi aggiuntivi e, su TomTom GO Premium, nemmeno la necessità di collegare il navigatore a un computer dato che dispone di Wi-Fi integrato.

Altrettanto permanenti nel tempo sono i servizi che TomTom GO Premium offre grazie alla presenza di TomTom Traffic, che consente di evitare gli ingorghi e le code, al quale si affiancano i puntuali e precisi avvisi sulla presenza di autovelox fissi e mobili. Tutto ciò permette di godersi il viaggio con maggiore sicurezza e serenità, fattori ai quali contribuiscono anche altre funzioni di TomTom GO Premium come la chiamata in vivavoce, che permette di parlare al telefono comodamente senza distrazioni e senza staccare le mani dal volante, e la connettività con lo smartphone che permette di ricevere e leggere i messaggi senza distrarsi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati