WP_Post Object ( [ID] => 643476 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-07-10 14:23:40 [post_date_gmt] => 2019-07-10 12:23:40 [post_content] => La Mercedes Classe B si arricchisce di una nuova serie speciale, denominata Sport Extra. Si tratta di una versione più ricca e tecnologica, con le funzioni di realtà aumentata di serie, disponibile con le motorizzazioni 180 e 180 d ed un listino prezzi a partire da 29.370 euro. Questo modello, basato sulla versione Sport Plus, è già sul mercato e nelle concessionarie della Stella.

Le caratteristiche della Mercedes Classe B Sport Extra

Entrando più nel dettaglio, la Mercedes Classe B Sport Extra presenta il pacchetto Tech con display centrale multimediale ad alta risoluzione da 10,25", sistema di navigazione Mercedes-Benz, Mirror Pack e Active Parking Assist con ParkTronic, insieme al quadro strumenti da 10,25” e la funzione ‘Realtà Aumentata’. Quest’ultima è la novità principale: grazie a una telecamera nel parabrezza, vengono visualizzate sul display le immagini video dell’ambiente circostante con l’aggiunta di elementi grafici di navigazione che facilitano l'orientamento, come ad esempio frecce direzionali o numerici civici.

L’estetica della Mercedes Classe B Sport Extra

Basata sulla versione Sport Plus, la Mercedes Classe B Sport Extra si distingue per il look sportivo, con mascherina del radiatore con doppia lamella verniciata color argento e inserto cromato, terminali di scarico a vista e listelli cromati sulla linea di cintura e dei finestrini. Di grande impatto sono anche i cerchi in lega leggera da 17” a 10 razze in argento vanadio e i fari LED High Performance. Negli interni spiccano gli inserti in look a spirale, i sedili comfort con rivestimenti in pelle sintetica Artico e tessuto neri ed il volante sportivo multifunzione in pelle.

La Mercedes Classe B Sport Extra ed i motori

Come dicevamo, sono due le motorizzazioni disponibili per questa serie speciale: la 180 da 136 CV e 200 Nm di coppia e la 180 d (116 CV e 260 Nm), con la possibilità di scegliere tra il cambio manuale a sei rapporti ed il doppia frizione 7G DCT. [post_title] => Mercedes Classe B: la serie Sport Extra più ricca e tecnologica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-b-sport-extra-caratteristiche-motori-prezzi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-10 14:23:40 [post_modified_gmt] => 2019-07-10 12:23:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=643476 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe B: la serie Sport Extra più ricca e tecnologica

Il listino prezzi di questo modello parte da 29.370 euro

La Mercedes Classe B Sport Extra è la nuova serie speciale del marchio tedesco, con un aggiunta di tecnologia ed in primo piano la Realtà Aumentata di serie. Due motorizzazioni disponibili ed un prezzo a partire da 29.370 euro.
Mercedes Classe B: la serie Sport Extra più ricca e tecnologica

La Mercedes Classe B si arricchisce di una nuova serie speciale, denominata Sport Extra. Si tratta di una versione più ricca e tecnologica, con le funzioni di realtà aumentata di serie, disponibile con le motorizzazioni 180 e 180 d ed un listino prezzi a partire da 29.370 euro. Questo modello, basato sulla versione Sport Plus, è già sul mercato e nelle concessionarie della Stella.

Le caratteristiche della Mercedes Classe B Sport Extra

Entrando più nel dettaglio, la Mercedes Classe B Sport Extra presenta il pacchetto Tech con display centrale multimediale ad alta risoluzione da 10,25″, sistema di navigazione Mercedes-Benz, Mirror Pack e Active Parking Assist con ParkTronic, insieme al quadro strumenti da 10,25” e la funzione ‘Realtà Aumentata’.

Quest’ultima è la novità principale: grazie a una telecamera nel parabrezza, vengono visualizzate sul display le immagini video dell’ambiente circostante con l’aggiunta di elementi grafici di navigazione che facilitano l’orientamento, come ad esempio frecce direzionali o numerici civici.

L’estetica della Mercedes Classe B Sport Extra

Basata sulla versione Sport Plus, la Mercedes Classe B Sport Extra si distingue per il look sportivo, con mascherina del radiatore con doppia lamella verniciata color argento e inserto cromato, terminali di scarico a vista e listelli cromati sulla linea di cintura e dei finestrini.

Di grande impatto sono anche i cerchi in lega leggera da 17” a 10 razze in argento vanadio e i fari LED High Performance. Negli interni spiccano gli inserti in look a spirale, i sedili comfort con rivestimenti in pelle sintetica Artico e tessuto neri ed il volante sportivo multifunzione in pelle.

La Mercedes Classe B Sport Extra ed i motori

Come dicevamo, sono due le motorizzazioni disponibili per questa serie speciale: la 180 da 136 CV e 200 Nm di coppia e la 180 d (116 CV e 260 Nm), con la possibilità di scegliere tra il cambio manuale a sei rapporti ed il doppia frizione 7G DCT.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati