WP_Post Object ( [ID] => 643972 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-07-11 15:22:18 [post_date_gmt] => 2019-07-11 13:22:18 [post_content] => La Jeep Wrangler 1941 verrà presentata al Camp Jeep, in programma il prossimo fine settimana a San Martino di Castrozza. Si tratta di una nuova versione, firmata da Mopar, che sarà poi disponibile, dopo l'estate, su tutti i modelli Wrangler 2.2 diesel e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon. La vettura richiama una data storica per il marchio, la nascita della Willys.

Due esemplari presenti al Camp Jeep 2019

Il raduno in Trentino vedrà esposti due esemplari di questa nuova versione: uno basato sull’allestimento Sahara e l’altro sul Rubicon. La prima con una configurazione 4 porte e livrea Ocean Blue Metallic Clear Coat e la seconda a due porte, di colore Hella Yella Clear Coat. La configurazione specifica di questo modello include kit assetto rialzato da 2", performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (a richiesta). I richiami alla storica Willys si trovano nei cerchi, pomello del cambio e tavolino per il portellone posteriore.

Gli elementi a richiesta per la Jeep Wrangler 1941

Oltre a questi elementi base, la Jeep Wrangler 1941 può essere arricchita con la grafica 1941 sul cofano, per renderla ancora più esclusiva e richiamare ancor di più lo storico modello della seconda guerra mondiale. Inoltre, la nuova Jeep Wrangler 1941 può essere dotata dei Jeep Authentic Accessories selezionati dalla gamma degli oltre 200 accessori Jeep Wrangler, che nello specifico comprendono griglia frontale Seven Slots, paraspruzzi, luci off-road e calotte specchio, tutto in nero opaco. [post_title] => Jeep Wrangler 1941: la nuova versione targata Mopar [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-wrangler-1941-la-nuova-versione-targata-mopar [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-11 15:22:18 [post_modified_gmt] => 2019-07-11 13:22:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=643972 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Wrangler 1941: la nuova versione targata Mopar

Esordio al Camp Jeep 2019, disponibile dopo l'estate

La Jeep Wrangler 1941 è la nuova versione del modello del marchio del Gruppo FCA, realizzata da Mopar. Sarà esposta il prossimo weekend al Camp Jeep 2019 ed arriverà nelle concessionarie dopo l'estate.
Jeep Wrangler 1941: la nuova versione targata Mopar

La Jeep Wrangler 1941 verrà presentata al Camp Jeep, in programma il prossimo fine settimana a San Martino di Castrozza. Si tratta di una nuova versione, firmata da Mopar, che sarà poi disponibile, dopo l’estate, su tutti i modelli Wrangler 2.2 diesel e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon. La vettura richiama una data storica per il marchio, la nascita della Willys.

Due esemplari presenti al Camp Jeep 2019

Il raduno in Trentino vedrà esposti due esemplari di questa nuova versione: uno basato sull’allestimento Sahara e l’altro sul Rubicon. La prima con una configurazione 4 porte e livrea Ocean Blue Metallic Clear Coat e la seconda a due porte, di colore Hella Yella Clear Coat.

La configurazione specifica di questo modello include kit assetto rialzato da 2″, performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (a richiesta). I richiami alla storica Willys si trovano nei cerchi, pomello del cambio e tavolino per il portellone posteriore.

Gli elementi a richiesta per la Jeep Wrangler 1941

Oltre a questi elementi base, la Jeep Wrangler 1941 può essere arricchita con la grafica 1941 sul cofano, per renderla ancora più esclusiva e richiamare ancor di più lo storico modello della seconda guerra mondiale.

Inoltre, la nuova Jeep Wrangler 1941 può essere dotata dei Jeep Authentic Accessories selezionati dalla gamma degli oltre 200 accessori Jeep Wrangler, che nello specifico comprendono griglia frontale Seven Slots, paraspruzzi, luci off-road e calotte specchio, tutto in nero opaco.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep Grand Wagoneer 2021: FOTO SPIA

Dovrebbe essere svelato a metà dell'anno prossimo
Jeep è in procinto di rilanciare i modelli Wagoneer e Grand Wagoneer. Un ulteriore testimonianza di ciò arriva dal nuovo set