WP_Post Object ( [ID] => 644243 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-07-11 20:02:16 [post_date_gmt] => 2019-07-11 18:02:16 [post_content] => La prossima edizione del Salone dell’Auto all’aperto Parco Valentino è prevista in Lombardia tra i giorni 17 e 21 giugno 2020. Maggiori dettagli della sesta edizione sono attesi a settembre, in occasione di una conferenza stampa ufficiale.

Il Salone all'aperto in Lombardia

Attraverso un breve comunicato, si annuncia il passaggio in Lombardia per la formula all'aperto tenutasi per cinque anni nello scenario torinese del Parco del Valentino. Un format di rilievo tra i Motor Show di livello internazionale, considerando la presenza di 54 case costruttrici nella manifestazione dello scorso giugno, 700.000 visitatori e oltre 2000 vetture speciali viste anche nel centro città, secondo quanto ricordato. Maggiori indicazioni sul progetto e il rinnovato logo, come accennato, sono prospettate a settembre nel corso di una conferenza "congiunta con le amministrazioni dei comuni coinvolti", si sottolinea nella nota. "Seguendo la nostra vocazione innovativa, abbiamo scelto per il 2020 di organizzare la 6a edizione in Lombardia in collaborazione con ACI", ha riferito il presidente Andrea Levy. La formula resta all'aperto, "con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano nella giornata di mercoledì 10 giugno 2020." Levy ha rivolto un ringraziamento alla Città di Torino per la collaborazione nelle passate cinque edizioni, che ha permesso un evento di carattere internazionale e fonte d'ispirazione per altre note manifestazioni svolte a Ginevra, Detroit e Parigi, considerando l'anticipazione di saloni diffusi e test drive di vetture elettriche. Foto: Parco Valentino [post_title] => Parco Valentino: la 6° edizione in Lombardia dal 17 al 21 giugno 2020 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => parco-valentino-lombardia-anticipazioni-sesta-edizione-17-21-giugno-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-11 20:02:16 [post_modified_gmt] => 2019-07-11 18:02:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=644243 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Parco Valentino: la 6° edizione in Lombardia dal 17 al 21 giugno 2020

Ulteriori dettagli a settembre

In Lombardia il Salone all'aperto dedicato all'auto del 2020, come anticipato attraverso un breve comunicato
Parco Valentino: la 6° edizione in Lombardia dal 17 al 21 giugno 2020

La prossima edizione del Salone dell’Auto all’aperto Parco Valentino è prevista in Lombardia tra i giorni 17 e 21 giugno 2020. Maggiori dettagli della sesta edizione sono attesi a settembre, in occasione di una conferenza stampa ufficiale.

Il Salone all’aperto in Lombardia

Attraverso un breve comunicato, si annuncia il passaggio in Lombardia per la formula all’aperto tenutasi per cinque anni nello scenario torinese del Parco del Valentino. Un format di rilievo tra i Motor Show di livello internazionale, considerando la presenza di 54 case costruttrici nella manifestazione dello scorso giugno, 700.000 visitatori e oltre 2000 vetture speciali viste anche nel centro città, secondo quanto ricordato.
Maggiori indicazioni sul progetto e il rinnovato logo, come accennato, sono prospettate a settembre nel corso di una conferenza “congiunta con le amministrazioni dei comuni coinvolti”, si sottolinea nella nota.
“Seguendo la nostra vocazione innovativa, abbiamo scelto per il 2020 di organizzare la 6a edizione in Lombardia in collaborazione con ACI”, ha riferito il presidente Andrea Levy. La formula resta all’aperto, “con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano nella giornata di mercoledì 10 giugno 2020.”
Levy ha rivolto un ringraziamento alla Città di Torino per la collaborazione nelle passate cinque edizioni, che ha permesso un evento di carattere internazionale e fonte d’ispirazione per altre note manifestazioni svolte a Ginevra, Detroit e Parigi, considerando l’anticipazione di saloni diffusi e test drive di vetture elettriche.

Foto: Parco Valentino

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati