WP_Post Object ( [ID] => 644121 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-11 17:42:37 [post_date_gmt] => 2019-07-11 15:42:37 [post_content] => Durante i mesi di luglio e agosto, Skoda Italia lancia la campagna Skoda Summer SUV che mette al centro della scena i modelli Karoq e Kodiaq. Chi durante l'estate acquisterà una qualunque versione dei due modelli riceverà in omaggio il pacchetto di manutenzione ordinaria Skoda Care Basic per la durata di 4 anni o 60.000 chilometri. Inoltre sui due SUV il marchio boemo propone vantaggi sul prezzo di listino che possono arrivare fino a 5.000 euro per la Karoq ed a 6.500 euro per la Kodiaq.

Crescita di Skoda sul mercato SUV italiano

In attesa dell'arrivo del city SUV Kamiq, previsto nel corso dell'autunno, che andrà ad ampliare la gamma SUV della Freccia Alata, Skoda anima il mercato italiano in un segmento in continuo fermento. Nel primo semestre del 2019, i modelli SUV di Skoda hanno inciso per quasi il 32% sul totale delle immatricolazione del marchio ceco in Italia, con una crescita di oltre il 44% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Kodiaq

La Skoda Kodiaq è il SUV più grande della gamma, capace di ospitare fino a 7 persone, ed è proposto con motorizzazioni benzina e diesel, con potenze comprese tra 150 e 240 CV. Ai tradizionali allestimenti si affiancano l'avventurosa versione Scout, la dinamica Sportline e la potente RS che monta il motore 2.0 TDI biturbo da 240 CV. A esse si aggiunge la Kodiaq 7-Tech, versione specifica per il mercato italiano e caratterizzata dalla presenza di serie di tutti i dispositivi di sicurezza attiva Adas e delle migliori tecnologie di connettività.

Karoq

Più compatta nelle dimensioni è invece la Skoda Karoq che ha recentemente ampliato la propria gamma con l'introduzione delle versioni Scout e Sportline. La Karoq è disponibile con i motori benzina 1.0 TSI da 115 CV e 1.5 TSI da 150 CV, oltre che con i turbodiesel 1.6 TDI da 115 CV e 2.0 TDI da 150 e 190 CV.

Formula Clever Value

La campagna Skoda Summer SUV permetterà inoltre ai clienti che di beneficiare del finanziamento Clever Value, con tasso agevolato al 3,99%, che permette di rateizzare l'acquisto in 24 o 36 mesi e con la libertà di decidere, alla fine del periodo, se cambiare l'auto con una nuova Skoda, restituirla oppure tenerla anche rifinanziando la rata finale. [post_title] => Skoda Karoq e Kodiaq protagonisti dell'estate con la campagna Skoda Summer SUV [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-karoq-kodiaq-promozione-skoda-summer-suv [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-11 17:42:37 [post_modified_gmt] => 2019-07-11 15:42:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=644121 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Karoq e Kodiaq protagonisti dell’estate con la campagna Skoda Summer SUV

Promozione valida per i mesi di luglio e agosto

Grazie alla campagna Skoda Summer SUV, a luglio e agosto, sull'acquisto di una qualunque versione dei modelli Karoq e Kodiaq, Skoda Italia offre in omaggio il pacchetto di manutenzione ordinaria Skoda Care Basic per la durata di 4 anni o 60.000 chilometri.
Skoda Karoq e Kodiaq protagonisti dell’estate con la campagna Skoda Summer SUV

Durante i mesi di luglio e agosto, Skoda Italia lancia la campagna Skoda Summer SUV che mette al centro della scena i modelli Karoq e Kodiaq.

Chi durante l’estate acquisterà una qualunque versione dei due modelli riceverà in omaggio il pacchetto di manutenzione ordinaria Skoda Care Basic per la durata di 4 anni o 60.000 chilometri. Inoltre sui due SUV il marchio boemo propone vantaggi sul prezzo di listino che possono arrivare fino a 5.000 euro per la Karoq ed a 6.500 euro per la Kodiaq.

Crescita di Skoda sul mercato SUV italiano

In attesa dell’arrivo del city SUV Kamiq, previsto nel corso dell’autunno, che andrà ad ampliare la gamma SUV della Freccia Alata, Skoda anima il mercato italiano in un segmento in continuo fermento. Nel primo semestre del 2019, i modelli SUV di Skoda hanno inciso per quasi il 32% sul totale delle immatricolazione del marchio ceco in Italia, con una crescita di oltre il 44% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Kodiaq

La Skoda Kodiaq è il SUV più grande della gamma, capace di ospitare fino a 7 persone, ed è proposto con motorizzazioni benzina e diesel, con potenze comprese tra 150 e 240 CV. Ai tradizionali allestimenti si affiancano l’avventurosa versione Scout, la dinamica Sportline e la potente RS che monta il motore 2.0 TDI biturbo da 240 CV. A esse si aggiunge la Kodiaq 7-Tech, versione specifica per il mercato italiano e caratterizzata dalla presenza di serie di tutti i dispositivi di sicurezza attiva Adas e delle migliori tecnologie di connettività.

Karoq

Più compatta nelle dimensioni è invece la Skoda Karoq che ha recentemente ampliato la propria gamma con l’introduzione delle versioni Scout e Sportline. La Karoq è disponibile con i motori benzina 1.0 TSI da 115 CV e 1.5 TSI da 150 CV, oltre che con i turbodiesel 1.6 TDI da 115 CV e 2.0 TDI da 150 e 190 CV.

Formula Clever Value

La campagna Skoda Summer SUV permetterà inoltre ai clienti che di beneficiare del finanziamento Clever Value, con tasso agevolato al 3,99%, che permette di rateizzare l’acquisto in 24 o 36 mesi e con la libertà di decidere, alla fine del periodo, se cambiare l’auto con una nuova Skoda, restituirla oppure tenerla anche rifinanziando la rata finale.

Skoda Karoq e Kodiaq protagonisti dell’estate con la campagna Skoda Summer SUV
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati