WP_Post Object ( [ID] => 644751 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-07-16 09:26:15 [post_date_gmt] => 2019-07-16 07:26:15 [post_content] => Juho Suh è il nuovo vicepresidente di Hyundai e capo dello Hyundai Design Innovation Group. Rinomato designer automobilistico con quasi due decenni di esperienza, Suh supervisionerà le soluzioni di design per le tecnologie di mobilità del futuro. In particolare, l’obiettivo è dare una spinta ai veicoli elettrici ad alte prestazioni, per portare il design della gamma EV ad un livello più alto.

Chi è Juho Suh

Recentemente Suh ha lavorato come Head of Shanghai Design Studio del costruttore di auto elettriche cinese NIO. In precedenza, Suh ha trascorso oltre tre anni in BMW come Advanced Design Project Leader, supervisionando con successo la progettazione iniziale per l’X5, l’X6, la Serie 3 e la Serie 8. Durante il suo periodo con GM, ha diretto il progetto di auto ad alte prestazioni, Ecojet, prodotto e progettato appositamente per Jay Leno, conduttore del talk show “The Tonight Show” della National Broadcasting Company (NBC) negli Stati Uniti. Il designer coreano ha studiato Industrial Design al Pratt Institute di New York, dove ha conseguito una laurea e un master. "Ho acquisito esperienza nel design da un brand generalista negli Stati Uniti, un marchio premium in Europa e un brand di veicoli elettrici in Cina - ha affermato Juho Suh - Grazie alla mia esperienza, aiuterò Hyundai nella realizzazione dei suoi innovativi design futuri".

Juho Suh e la Hyundai Design Innovation Group

Hyundai Design Innovation Group è un'organizzazione nata per consentire all'azienda di adattarsi meglio alle ultime tendenze del design in maniera agile e flessibile. Oltre a supervisionare la progettazione avanzata per i veicoli prodotti in serie, svolge un ruolo ponte sull’innovazione per potenziali collaborazioni con altre organizzazioni e per fornire loro soluzioni di mobilità future e una migliore esperienza per i clienti. Suh riporterà direttamente a Sang Yup Lee, Vice Presidente Senior e Capo dello Hyundai Design Center. "Sono fiducioso che Suh contribuirà in maniera eccellente a diffondere la nostra filosofia di design alla prossima generazione di veicoli – le parole di Yup Lee - La sua esperienza nel settore porterà ulteriormente avanti la grande tradizione di Hyundai nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti in questo momento storico molto dinamico". [post_title] => Hyundai: Juho Suh nuovo vicepresidente e capo del Design Innovation Group [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-juho-suh-nuovo-vicepresidente-e-capo-del-design-innovation-group [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-16 09:26:15 [post_modified_gmt] => 2019-07-16 07:26:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=644751 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai: Juho Suh nuovo vicepresidente e capo del Design Innovation Group

Ha lavorato in precedenza a Nio, BMW e GM

Hyundai ha nominato Juho Suh nuovo vicepresidente e capo del Design Innovation Group. Il neo dirigente ha esperienze precedenti con Nio, BMW e General Motors ed è arrivato per dare una spinta al design delle elettriche.
Hyundai: Juho Suh nuovo vicepresidente e capo del Design Innovation Group

Juho Suh è il nuovo vicepresidente di Hyundai e capo dello Hyundai Design Innovation Group. Rinomato designer automobilistico con quasi due decenni di esperienza, Suh supervisionerà le soluzioni di design per le tecnologie di mobilità del futuro. In particolare, l’obiettivo è dare una spinta ai veicoli elettrici ad alte prestazioni, per portare il design della gamma EV ad un livello più alto.

Chi è Juho Suh

Recentemente Suh ha lavorato come Head of Shanghai Design Studio del costruttore di auto elettriche cinese NIO. In precedenza, Suh ha trascorso oltre tre anni in BMW come Advanced Design Project Leader, supervisionando con successo la progettazione iniziale per l’X5, l’X6, la Serie 3 e la Serie 8.

Durante il suo periodo con GM, ha diretto il progetto di auto ad alte prestazioni, Ecojet, prodotto e progettato appositamente per Jay Leno, conduttore del talk show “The Tonight Show” della National Broadcasting Company (NBC) negli Stati Uniti. Il designer coreano ha studiato Industrial Design al Pratt Institute di New York, dove ha conseguito una laurea e un master.

“Ho acquisito esperienza nel design da un brand generalista negli Stati Uniti, un marchio premium in Europa e un brand di veicoli elettrici in Cina – ha affermato Juho Suh – Grazie alla mia esperienza, aiuterò Hyundai nella realizzazione dei suoi innovativi design futuri”.

Juho Suh e la Hyundai Design Innovation Group

Hyundai Design Innovation Group è un’organizzazione nata per consentire all’azienda di adattarsi meglio alle ultime tendenze del design in maniera agile e flessibile. Oltre a supervisionare la progettazione avanzata per i veicoli prodotti in serie, svolge un ruolo ponte sull’innovazione per potenziali collaborazioni con altre organizzazioni e per fornire loro soluzioni di mobilità future e una migliore esperienza per i clienti.

Suh riporterà direttamente a Sang Yup Lee, Vice Presidente Senior e Capo dello Hyundai Design Center. “Sono fiducioso che Suh contribuirà in maniera eccellente a diffondere la nostra filosofia di design alla prossima generazione di veicoli – le parole di Yup Lee – La sua esperienza nel settore porterà ulteriormente avanti la grande tradizione di Hyundai nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti in questo momento storico molto dinamico”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati