Toyota Supra 2020: il video pubblicitario in pista…mentre salta

Toyota Supra 2020: il video pubblicitario in pista…mentre salta

Toyota Supra 2020: il video pubblicitario mette in mostra tutte le sue prestazioni

La nuova Toyota Supra 2020 in video. Prestazioni, uscita e prezzo. Il video pubblicitario della vettura sviluppata sulla base della nuova BMW Z4
Toyota Supra 2020: il video pubblicitario in pista…mentre salta

Nuova Toyota Supra: il video

La nuova Toyota Supra 2020 sta per mettersi in mostra nelle concessionarie di tutto il mono (qui, la nostra prova su strada in video) ma prima di questo, la sportiva tutta pepe si è sgranchita un po’ le gambe in circuito, senza lesinare sui sovrasterzi, sbandate controllate e sui…salti. Esatto la nuova Toyota Supra è in grado pure di compiere qualche balzo. Curiosi? Non vi resta che guardare il video qui sotto.

Prestazioni da capo-giro

Questo video pubblicitario è soltanto il primo degli otto previsti dalla casa giapponese Toyota per pubblicizzare al meglio l’ultima super-sportiva di casa e che cercano enfatizzare il carattere ludico della Supra, con derapate ad alta velocità, passaggi video rallentati con gli sdruccioli di gomme sparati in aria e tante altre cose pazze che ognuno di noi vorrebbe fare una volta appoggiato il deretano sul sedile a guscio della nuova Toyota Supra 2020.

Il motore con la quale è inizialmente commercializzata la nuova Toyota Supra 2019 è un 6 cilindri in linea da 3 litri e, soprattutto, una potenza massima di ben 340 Cv, associata ad una coppia da 500 Nm. Questa coppia è inoltre disponibile anche ai bassi regimi grazie all’azione del turbo twin-scroll e dell’iniezione diretta a fasatura variabile. Il tutto è controllato da un cambio automatico a 8 rapporti che, per la gioia dei più corsaioli, potrà essere controllato anche attraverso i sempre apprezzati paddle al volante. Il risultato finale è, naturalmente, da competizione: grazie alla funzione Launch Control la nuova Toyota Supra 2019 può scattare da 0 a 100 km/h in appena 4,3 secondi

Uscita e prezzo

La nuova Toyota Supra Launch Edition arriverà nei concessionari italiani dopo l’estate a un prezzo di listino che partirà da 67.900 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati