WP_Post Object ( [ID] => 645220 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-07-17 11:33:49 [post_date_gmt] => 2019-07-17 09:33:49 [post_content] => La Renault Megane Grandtour si appresta all’aggiornamento. La vettura del marchio francese è stata pizzicata nel corso dei classici test di collaudo sulle montagne spagnole, per una presentazione attesa quasi certamente al Salone di Francoforte 2019. Non ci sarà una rivoluzione, ma si tratterà di qualche lieve affinamento estetico, con un’aggiunta nella tecnologia ed un nuovo diesel.

Le novità estetiche della Renault Megane Grandtour

Come dicevamo, non ci saranno cambiamenti sostanziali a livello estetico sulla nuova Renault Megane Grandtour: le novità saranno i rinnovati paraurti anteriori e posteriori, con una fascia anteriore che riprende quanto già visto sulla Renault Clio 2019, recentemente presentata. L’interno dovrebbe ricevere qualche modifica in più, per fare un passo avanti dal punto di vista tecnologico, con uno schermo più grande ed un aggiornamento del sistema di infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida. Probabile anche l’utilizzo di materiali di qualità maggiore.

Renault Megane Grandtour facelift: un nuovo diesel

Per quanto riguarda le motorizzazioni, è attesa la conferma del motore 1.3 benzina da 140 e 160 cavalli di potenza, così come del quattro cilindri 1.4 diesel da 115 cavalli. La novità dovrebbe essere l’introduzione di un nuovo 1.7 diesel dCi da 140 CV, con consumi ridotti e maggiori prestazioni. Queste sono le indiscrezioni arrivate al momento sulla nuova Renault Megane Grandtour: mancano poco meno di due mesi all’appuntamento di Francoforte, non sono esclusi nuovi aggiornamenti ed informazioni, prima di scoprire definitivamente questo restyling al salone tedesco. [post_title] => Renault Megane Grandtour: il facelift è su strada [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-megane-grandtour-anticipazioni-caratteristiche-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-17 11:33:49 [post_modified_gmt] => 2019-07-17 09:33:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=645220 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Megane Grandtour: il facelift è su strada [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa al Salone di Francoforte 2019

La nuova Renault Megane Grandtour dovrebbe arrivare il prossimo mese di settembre, a Francoforte. I tecnici del marchio francese sono al lavoro per i test di collaudo, durante i quali il nostro fotografo li ha pizzicati in Spagna.

La Renault Megane Grandtour si appresta all’aggiornamento. La vettura del marchio francese è stata pizzicata nel corso dei classici test di collaudo sulle montagne spagnole, per una presentazione attesa quasi certamente al Salone di Francoforte 2019. Non ci sarà una rivoluzione, ma si tratterà di qualche lieve affinamento estetico, con un’aggiunta nella tecnologia ed un nuovo diesel.

Le novità estetiche della Renault Megane Grandtour

Come dicevamo, non ci saranno cambiamenti sostanziali a livello estetico sulla nuova Renault Megane Grandtour: le novità saranno i rinnovati paraurti anteriori e posteriori, con una fascia anteriore che riprende quanto già visto sulla Renault Clio 2019, recentemente presentata.

L’interno dovrebbe ricevere qualche modifica in più, per fare un passo avanti dal punto di vista tecnologico, con uno schermo più grande ed un aggiornamento del sistema di infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida. Probabile anche l’utilizzo di materiali di qualità maggiore.

Renault Megane Grandtour facelift: un nuovo diesel

Per quanto riguarda le motorizzazioni, è attesa la conferma del motore 1.3 benzina da 140 e 160 cavalli di potenza, così come del quattro cilindri 1.4 diesel da 115 cavalli. La novità dovrebbe essere l’introduzione di un nuovo 1.7 diesel dCi da 140 CV, con consumi ridotti e maggiori prestazioni.

Queste sono le indiscrezioni arrivate al momento sulla nuova Renault Megane Grandtour: mancano poco meno di due mesi all’appuntamento di Francoforte, non sono esclusi nuovi aggiornamenti ed informazioni, prima di scoprire definitivamente questo restyling al salone tedesco.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati